Massimo Lambertini

networker professionista

Massimo Lambertini

networker professionista

SUCCESSO DEL PRIMO LAB-CAM.TV

2019-02-04 11:00:34

Domenica 3 febbraio si รจ svolto a Portogruaro presso la sala convegni dell' Hotel Alla Botte della fam. Zanon, il primo incontro sulle tecniche e procedure per utilizzare la nostra piattaforma al meglio, denominato Lab-Cam.tv. L'evento organizzato dal gruppo Cam.tv di Portogruaro ha visto la partecipazione di un cospicuo gruppo di persone, tra founders e invitati non ancora iscritti al nostro social. Alle 14 il via alle operazioni guidate dal nostro preparatissimo CEO Gabriele Visintini sempre disponibile a partecipare ad ogni evento, che mira alla crescita della mission di Cam.tv.

Dopo una breve ma mirata spiegazione dell' importanza dell'incontro, siamo passati al "lavoro sul campo" . Passo a passo abbiamo visto come creare grazie a Cam.tv il nostro sito web in pochi passaggi curando gli aspetti più peculiari per fare arrivare il messaggio di noi stessi ai nostri interlocutori.  L'interesse del lavoro di gruppo è stato supportato anche dalle continue domande inerenti i vari aspetti per poter mettersi in vetrina, capire come presentarsi e come far capire agli altri la potenzialità di un sito modificabile e modellabile a nostro piacimento.

Dalla creazione del sito alla creazione dei post di valore, il passo è breve. Quindi sempre sotto la guida del "Boss" ogni uno di noi all' istante ha potuto creare un post e pubblicarlo con l' immediato riscontro on-line. Tra lo stupore dei presenti che non conoscevano Cam.tv e non conoscevano le sue potenzialità ed i founders che fino ad ora limitatamente utilizzavano la piattaforma, si è diffusa in tutta la sala una sorta di ottimismo ed entusiasmo sulle potenzialità dello strumento che abbiamo tra le mani.

Dopo una breve pausa , allietata da un buon caffè e delle ottime frittelle, il corso è proseguito sotto un interesse impermeabile da parte dei presenti. Il susseguirsi di domande sugli argomenti trattati ha fatto si che le 4 ore utilizzate non diventassero pesanti, ma alla fine si è dimostrato l'esatto opposto. Con Gabriele abbiamo toccato i punti d'interesse collettivo per suscitare sempre più la voglia di far conoscere agli altri questo grande ed unico strumento che è Cam. tv. 

Le conclusioni del Presidente del Gruppo Cam.tv di Portogruaro

Sono alquanto orgoglioso di aver creato insieme ai miei amici un gruppo coeso e atto a far crescere e diffondere la mission di Cam.tv.  Da oggi abbiamo posto le basi per poter organizzare gruppi di lavoro con l'intento che ogni uno di noi possa far sue le strategie, i metodi, le astuzie per poter crearsi una rendita grazie ad internet, in questo caso grazie a Cam.tv. Il lavoro da svolgere è lungo, nulla viene adesso per adesso, dobbiamo lavorare e il creare questi tipi di incontri può solo che facilitare la possibilità di crescere per noi stessi e per la NOSTRA piattaforma Cam.tv. Ringrazio infinitamente la fam. Zanon per la disponibilità, e il NOSTRO grande Gabriele, nonchè mio cugino per chi ancora non lo sapesse, per la disponibilità che in ogni frangente riserva alla crescita di questa comunity.

La mia disponibilità per info sulla creazione di questi tipi di incontri è a vostra disposizione. 

Massimo Lambertini

Gocamgo