Marta De Bortoli

Top Founder President

Marta De Bortoli

Top Founder President

IEO LKSCOIN in action!

2020-04-09 19:04:43

IEO LKSCOIN IN ACTION! Come partecipare alla IEO della LKSCOIN su EIDOO. Problemi di accesso e di configurazione del wallet per i neofiti? In questo articolo trovi tutti i link utili per trovare le soluzioni al tuo problema. Buona navigazione.

Collaboro con delle persone straordinarie per promuovere e divulgare la conoscenza e l'utilizzo della criptomoneta integrata su questa piattaforma. 

LKSCOIN

Per operare e fare uso delle tue Coin con totale sicurezza in procinto della IEO di LKSCOIN sulla piattaforma di Eidoo ti consiglio di seguire questi due video tutorial

video tutorial come scaricare e creare un wallet LKSCOIN

video tutorial come scaricare e creare un wallet Eidoo per partecipare alla IEO di LKSCOIN

Cos'è Cam.Tv? Tutte le risposte qui, clicca sul bottone 

Cos'è LKSCOIN? Tutte le risposte qui, clicca sui bottoni

Continui a riscontrare problemi che ti ostacolano le operazioni di accesso ai wallet, oppure hai difficoltà a capire cos'è e come funziona la campagna IEO, oppure vuoi semplicemente sapere dove e come reperire tutte le informazioni utili per capire cosa stiamo facendo e in quale direzione ci porterà questa tecnologia emergente?

Puoi scrivermi un messaggio nel form di contatto in fondo alla pagina oppure contattarmi direttamente su Telegram cliccando sul bottone qui sotto

 

VPS MASTERNODE SERVICES

Assistenza e supporto online, noleggio VPS, servizio di creazione, 

configurazione Masternode LKSCOIN, 

 e non solo!

accedi al sito cliccando sul bottone