Mirco Mastandrea

architetta la tua casa

Mirco Mastandrea

architetta la tua casa

Mirco Mastandrea

Aiuto le persone a donarsi il tempo per realizzare il sogno di ristrutturare la propria casa - Vivere è Abitare!

Ristrutturare o costruire la tua casa

Stiamo vivendo tutti un momento di grandi trasformazioni e decisioni. Puoi iniziare un processo di ristrutturazione o costruzione della tua casa anche senza i soldi ma non senza un budget.


Inizia così: donati il tempo.

Con i contenuti di questo canale faccio in modo che una persona o una famiglia che vuole ristrutturarsi o costruirsi la casa riesca ad ottenere maggiori benefici in termini di qualità e sicurezza con minore tempo e denaro investito.

Il mio ruolo non è di insegnarti il mestiere di architetto ma di renderti consapevole del tuo potere come committente di un'opera di edilizia.

Questo per te significa che puoi conoscere i metodi e le strategie per capire quali siano i tuoi problemi e i tuoi veri desideri, così da interfacciarti ai professionisti e alle imprese sapendo sempre cosa chiedere e sapendo come valutare il loro lavoro. 

Mi chiamo Mirco Mastandrea e faccio l'architetto e aiuto le persone a donarsi il tempo per realizzare il sogno di ristrutturare o costruire la propria casa.

DoMo modello ristrutturazione

Domo o Duomo deriva da Domus, l’antica casa romana. Domo è anche la radice più recente che indica i nuovi sistemi di controllo e gli automatismi della casa “domotica” (domus-automatica) ora chiamata anche "smart-house".

Il controllo quindi è una necessità, tenere le redini del controllo della tua casa è un bisogno che senti.

Il DoMo modello è l’insieme delle informazioni raccolte sulla tua casa e la raccolta delle tue idee per trasformarla.

Cerchiamo assieme il metodo e gli strumenti per ristrutturare la tua casa

Segui il canale e troveremo assieme gli spunti per il rinnovo della tua casa. 

Le 3 mosse del pensiero

Architetta la casa - Dimaprogetti.it  innovazione, flessibilità, trasformabilità ed ergonomia in chiave di sostenibilità!

Le 2 mosse dell'azione

by Mirco Mastandrea
50