Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

BENESSERE ENERGIA VITALITÀ

2021-09-28 15:19:06

Il corpo umano è composto da una fitta rete neurale capace di trasportare miliardi di informazioni sotto forma di energia, proprio come farebbe una scheda elettronica. La più complessa struttura biologica che la creazione abbia mai concepito.

BENESSERE ENERGIA VITALITÀ

Il corpo umano si sà è fatto di energia in quanto la materia è composta da atomi e l'atomo è energia. Per comprendere meglio questo concetto ti invito a leggere l'articolo 👉 Siamo fatti di Energia 👈

Quando l'energia scorre liberamente ci sentiamo leggeri, belli e carichi con tanta voglia di fare, siamo capaci di sollevare il mondo con un dito, ma cosa succede quando l'energia non è libera di circolare nel nostro corpo?

Hai mai riflettuto con attenzione su tutte le cose a cui rinunci quando ti senti carente di energia?

ENERGIA E BENESSERE FISICO

Sappiamo bene che senza una buona energia lavori male, ti senti meno creativo, hai meno idee, non riesci a prenderti cura come vorresti della tua famiglia, non hai le forze per ritagliarti del tempo libero e dedicarti alle tue passioni, dormi poco e per niente serenamente... 

In una parola, ti senti fragile.

Inevitabilmente sei più esposto all’Ansia, allo stress, alle preoccupazioni, alle emozioni tossiche e ai condizionamenti che ti arrivano dall’Esterno.

Ecco perché desidero invitarti a riflettere su quanto sia importante prenderti cura giorno dopo giorno della qualità della tua energia; già, perché la qualità vale molto più della quantità.

Se vuoi sentirti profondamente più vitale, conciliare gli impegni lavorativi e personali senza stress, devi prenderti cura del tuo benessere in ogni sua forma, adottare uno stile di vita sano per raggiungere l’equilibrio fisico e mentale, far esplodere la tua giovinezza interiore qualsiasi sia la tua età per vivere serenamente al di là di ciò che accade intorno a te.

BENESSERE ENERGIA VITALITÀ: il miglior consiglio di sempre.

Tuttavia molte volte l'attuale stile di vita ci provoca nervosismo, ansia e altre Emozioni tossiche, difficili da gestire e da trasformare, quindi il primo consiglio che desidero donarti è Godere a pieno il momento presente.

Si, è esattamente il miglior consiglio di sempre, vivere il presente ti aiuterà proprio a lavorare sulla qualità della tua energia: noi di guarigione Emozionale possiamo aiutare a liberarti di tutte quelle abitudini che limitano la tua energia fisica, mentale ed emotiva e comprenderai come portarla finalmente a un livello superiore. 

Ed è per questo che abbiamo ideato, per il benessere del genere Umano, i percorsi di:

  1. Guarigione per la parte fisica, 👉 leggi qui;
  2. il percorso emozionale per la parte Emotiva, 👉 leggi qui
  3. lo sblocco dei Chakra per la componente energia, 👉 leggi qui

Avere una buona energia è fondamentale e adesso hai a tuo vantaggio i meravigliosi strumenti di Guarigione Emozionale; più semplice di così....

Guarigione Emozionale: Un anima libera è un Anima prodigiosa.

DA CUORE A CUORE | LA VIA DELL'AMORE
Amiamo gli altri nello stesso modo e con la stessa intensità con cui amiamo noi stessi. Ascolto, Accolgo, Amo.
by Luigi Zaccaro