Marco Boscarato scrive

Parole che si fanno strada

Marco Boscarato scrive

Parole che si fanno strada

Una partenza alla grande!

2021-06-28 05:55:48

Cari amici, siete stati in tantissimi a sostenere la partenza di questo progetto. Ora il cammino continua, ci sono le prossime tappe da raggiungere!

Itaca ti ha dato il bel viaggio, senza di lei mai ti saresti messo sulla strada: che cos'altro ti aspetti? E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. (C. Kavafis)

Giustamente, errare

Grazie, grazie, grazie!

I primi tre giorni di cammino sono stati davvero generosi, hanno regalato già quasi 50 ordini, siamo quasi al 25% del primo obiettivo, le 200 copie ordinate!
Grazie di cuore a chi ha già effettuato il suo ordine, qui:
Vi dico un po' dei prossimi giorni di cammino.
Ora si continua ad andare avanti, e avrò il tempo di fare un paio considerazioni. Due pensieri intorno al cammino di questo libro, che è partito il 24 giugno del 2021 e arriverà a destinazione... non si sa ancora bene quando!

Anche il mio cammino infatti, nel 2007, è partito da Fidenza, monastero di Fudenji, per arrivare a Roma. Ma in realtà sono arrivato a destinazione molto prima di varcare la soglia di ingresso a piazza San Pietro!
Questo lo racconto nel libro: il cammino, rendendoci disponibili a quel che accade, richiede una programmazione, ma impone di accettare l'imprevisto!

Ad ogni modo, vorrei dirvi nei prossimi giorni due pensieri: uno sulla compagnia, e uno sul senso estetico e anestetico. Questi pensieri mi serviranno anche per arricchire, come tutte le esperienze, la redazione finale del testo.

Seguitemi, fatemi compagnia in questo viaggio!

Se mi farete compagnia, su questo canale, arriveremo insieme alle 200 copie ordinate, seguiremo poi gli altri obiettivi, le altre mete.
Giungeremo alla pubblicazione, che è prevista nel marzo 2022, con l'arrivo in libreria di "Giustamente errare". E nelle case di chi l'avrà, nel frattempo, ordinato, qui:
A prestissimo, grazie!

by Marco Boscarato