Francesco Cam.TV

Top Founder Executive

Francesco Cam.TV

Top Founder Executive

Anche per quest’anno ci siamo

2019-07-18 08:18:00

In sole due settimane di rifinitura sono riuscito ad ottenere questo risultato, vuoi sapere quale è il segreto?

In realtà non c’e nessun segreto...

Il continuo e costante impegno DURANTE TUTTO L'ANNO, sia in palestra che SOPRATTUTTO a TAVOLA, ci permette di costruire una forma fisica che sarà il punto di partenza per la ricerca della nostra migliore condizione fisica! 


Non ti è molto chiaro quello che ho appena scritto?


Te lo spiego con un esempio semplicissimo...


Mettiamo il caso che tu voglia presentarti con la TUA auto sportiva bella fiammante ad un ritrovo con i compagni dei tempi della scuola o dell'università e dimostrare loro di essere una persona di successo...


Quale sarà lo sforzo più grande che dovrai fare? Comprare l'auto e pagarla per intero, utilizzarla comunque ogni giorno e prenderti cura di lei!!! Questo è lo sforzo che devi fare per tutto l'anno per costruire una base fisica ottimale!!


Lavare poi l'auto internamene ed esternamente sarà un impegno davvero minimo se messo a confronto con quello che hai dovuto fare per guadagnarti l'auto e prenderti cura di lei, sarà però questa parte finale che ti darà la maggiore soddisfazione e ti permetterà di sfoggiare il risultato di tanti sforzi!

Devo però farti una confessione... ti ho mentito!

Un segreto in fondo c'è, il segreto è quello di alimentarci e prenderci cura del nostro corpo (e di conseguenza della nostra salute) senza cambiare le nostre abitudini, in maniera pratica, gustosa e senza rinunce e che ci faccia ottenere un reale beneficio.

Se anche tu, come altre decine e decine di persone che ho già aiutato a migliorare la propria forma fisica ed il proprio stato di salute, vuoi saperne di più...