FABIO SALVINI

Founder President

Come smettere di pensare troppo: La guida efficace e veloce per smettere di pensare troppo.

2022-12-28 14:41:37

Come Smettere di Pensare Troppo: Elimina i Pensieri Negativi dalla tua Mente! Tecniche Pratiche e Abitudini per dire basta all’overtinking e alleviare l’ansia che ne scaturisce, smettere con il pensiero negativo e riconquistare la tranquillita’ mentale per vivere serenamente.

Se riesci a controllare la tua mente potrai controllare sia il tuo corpo che la tua vita!

· Ti svegli sempre con quel pensiero fisso che ti impedisce di stare sereno con te stesso e con gli altri?

· Pensi che ogni decisione presa sia sbagliata?

· Hai spesso lo stomaco chiuso e non hai voglia di mangiare?

· Ti senti stanco fisicamente e mentalmente dalle preoccupazioni che ti bloccano in loop negativi che ti impediscono di vivere serenamente?

Come potrebbe cambierebbe la tua vita se avessi gli strumenti giusti per dire basta ai pensieri negativi che ti condizionano?

Qui trovi la risposta che stai cercando! Con un approccio coinvolgente di facile comprensione e lettura andrai dritto al punto.

Questo libro analizza le ragioni dietro il sovrappensiero, dandoti strategie pratiche per calmare la tua mente e riprendere il controllo una volta per tutte.

Finalmente hai l'opportunità di accedere alle preziose informazioni che hanno permesso a migliaia di persone di stravolgere in meglio la loro vita.

Ecco cosa imparerai dopo aver letto questo libro:

· Comprenderai quando i tuoi pensieri ti stanno schiacciando e come fermare il circolo vizioso dei pensieri e assumere il controllo della tua vita

· Ti saranno svelate semplici, ma efficaci tecniche di gestione dell’ansia, per prevenire gli attacchi di panico e tornare ad essere sereno.

· Smetterai di preoccuparti di quello che hai fatto, e non penserai a cosa invece avresti dovuto o di cosa dovrai fare

· Smetterai di pensare troppo al tuo futuro e farai grandi cambiamenti per vivere ora il tuo presente.

· Sperimenterai le buone abitudini contro la ruminazione perché l’azione è un rimedio potentissimo al pensiero paralizzante.

· Come I contatti fisici sono insostituibili, le testimonianze di chi ha smesso di pensare troppo per capire come e perché’ hanno smesso,

· L’importanza dell’esercizio fisico per la mente e non solo, le tecniche principali di rilassamento e di respirazione

· Scoprirai come affrontare le tue paure, gestire l'ansia, controllare il tuo perfezionismo e fermare per sempre il tuo sovrappensiero

Ogni vita deve essere vissuta libera dall’ansia e dallo stress, questo libro potrà realmente aiutarti a realizzare il sogno di ricominciare a goderti la vita.

-NON ESSERE SCHIAVO DEI TUOI PENSIERI –

Fai la scelta giusto per te stesso, clicca sul link  “ACQUISTA ORA” per imparare anche tu a smettere di pensare troppo e conquistare oggi la serenità che meriti!

https://books2read.com/u/4D6M0A