© Enrico Dessì

Founder Executive

Telegram/Facebook/Twitter.. ma prima di loro Cam.TV

2019-03-20 21:23:52

I fattori importanti a livello social che danno garanzie sui futuri sviluppi Blockchain e business digitale.

cryptomonetizzazione attraverso i social, ed ecco che ciò che condividi assume valore monetario!

Noi di Cam.tv lo sappiamo bene come può essere rivoluzionario usare il social come strumento di lavoro, tutti siamo connessi e tutti cerchiamo l'informazione, ma chiariamo subito che l'informazione deve esse buona e veritiera, ecco che per premiare il tuo processo di condivisione ricevi dei coin.

Se abbiamo delle conoscenze per quale motivo dovremmo condividerle invano? se ci sono social o piattaforme che gestiscono queste condivisioni con denaro ecco che tutto diventa interessante, non solo per il denaro che si riceve, ma per la possibilità che abbiamo adesso di costruirci un vero flusso professionale a vita, se sappiamo cose è perché ci interessa saperle, e di conseguenza continueremo ad impararle e poterle condividere con altre persone.

Cam.tv ha utilizzato questo nucleo per creare uno strumento innovativo quanto funzionale, raggiungendo in poco tempo potenziali importanti per tutta la community.

Tanti talenti si stanno prendendo la loro posizione all'interno della piattaforma dando professionalità e trasparenza.

I colossi cominciano a muoversi...

Telegram già ne aveva parlato da un po, e ora è pronto per lanciare la sua moneta virtuale, ovvero il TON! all'interno della sua messaggistica ormai diffusa ad ampio raggio sarà possibile trasferire denaro virtuale, file e altri dati importanti tramite il suo protocollo di sicurezza client-to-client, divenuto fondamentale per comunicare attività importanti avendo la massima sicurezza da parte della piattaforma.

Jack Dorsey ovvero il CEO di Twitter ha apertamente dichiarato le sue attenzioni al Bitcoin dicendo che sarà la moneta che dominerà internet, è già disponibile una versione di prova all'interno di Twitter sulla gestione di piccole somme di denaro che si possono lasciare ad altri utenti, inoltre investe personalmente 10000$ a settimana in BTC.

Facebook! arriva Marck Z. con la sua idea di lanciare una stablecoin all'interno della piattaforma che conta una cosa tipo 2.2 miliardi utenti/mese attivi che potranno godere di trasferimenti di denaro tramite la piattaforma e a sua volta sviluppare quella che potrebbe essere la più grande "banca" del mondo.

In concusione questa opportunità di inserirsi nella tecnologia Blockchain è un passo innovativo per tutti coloro che vogliono crescere nella nuova era dello sviluppo economico, non ché avere anche la possibilità di crescere e formarsi come sviluppatori di questa tecnologia che oggi comincia ad essere molto richiesta.