Mi occupo di Virtual Marketing, strumento dalle mille risorse lavorative e innovative.

Benvenuto/a nel mio Blog

PRIVATE FOUNDER EXECUTIVE



Ciao, mi chiamo Enrico e ho iniziato un percorso che tanti fanno... prendi una macchina fotografica e inizi a scattare, man mano che passavano gli anni mi sono interessato sempre più fino a creare Virtual Tour.


Vivo nel Delta del Po, è un luogo straordinario per la mente e il corpo, quando ho la possibilità mi ci immergo a 360°.




Inizia anche tu a valorizzare il tuo tempo! iscriviti! 

Cosa ti posso offrire?

Qui su CAM.TV posso darti informazioni su come creare un Virtual Tour della tua azienda o di qualsiasi tipo di struttura, ti guiderò nei primi passi e come condurre al meglio la tua opera.


Ti indicherò tutti gli strumenti necessari dalla fotocamera al software migliore per creare la tua attrazione per i tuoi clienti.


Posso guidarti in un percorso formativo dedicato ai nuovi sistemi di advertising abbinati agli strumenti di intrattenimento più efficaci e di facile conversione.


Qui sotto puoi vedere cos'è un Virtual Tour e le sue funzionalità, tieni presente che è possibile renderlo molto più funzionale e professionale in base alle esigenze.

Clicca qui e vedrai un'anteprima (Giardino botanico Porto Caleri)

Pensi che i Virtual Tour non siano produttivi?


Se pensi che i Virtual Tour non siano una buona nicchia ti sbagli di grosso, infatti si stanno vedendo sempre più settori aziendali che stanno facendo interagire la propria clientela tramite questo strumento, questo servizio come tanti altri è in costante evoluzione tanto da riuscire a creare un marketing attorno agli elementi che vi sono all'interno.


Indipendentemente da quale sia il settore in cui lavori, devi necessariamente individuare la composizione giusta per dare valore all' attività che svolgi, tale cosa richiede un po di studio sulla stessa e ricercare le esigenze della clientela.


Ok, ti posso capire... sembra un po complesso, ma non lo è.


Come tutti i lavori devi partire piano e correttamente se vuoi costruirti una buona base, quindi la tua ricerca deve partire da piccole attività in maniera che tu possa gestirle nel miglior modo possibile.


Avrai tutto il tempo per fare passi più grandi, e li farai, cerca di accontentarti di piccole entrate intanto.. costruisci le tue basi, lavorare nel marketing virtuale può darti ricompense importanti, tutto dipende da te e dalle nicchie di mercato che andrai a gestire.


I Virtual Tour oggi interagiscono con album fotografici, video, realtà aumentata, suoni e tanto altro, come puoi immaginare possiamo prendere un'attività e trasformarla in qualcosa di unico.