Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

#SFIDAGRATITUDINE - Giorno 3

2019-07-24 06:47:36

Si può essere grati per una situazione di cui hai un pò di paura?

Quanta paura

Beh non proprio paura, un po' di tensione si pero, perché anche se in verità è sempre stato il mio sogno, ora sono un po' in tensione.


Per cosa?

Grazie all'amico Marco Boscarato, avrò l'opportunità di parlare ad un pubblico molto grande, che mi ascolterà potenzialmente da tutto il mondo.


Questo è un sogno che inseguo da vent'anni, da quando ho sentito per la prima volta la voce di Franco Carraro che trasmetteva su radio gamma cinque.


Vabbè la solita radio commerciale

No radio gamma cinque è una radio delle persone, fatta di persone che ogni giorno affrontano e discutono i problemi della gente.

È una radio libera, dove non sono i finanziamenti a decidere di cosa parlare, ma gli stessi speaker, per affrontare le tematiche più importanti che riguardano le persone.


Come un maestro

Sin dal momento che ho sentito la voce di Franco Carraro ho compreso quanto avesse da insegnare a quel studente fuori sede, che non si perdeva una trasmissione. È stato un intenso momento di crescita personale.


Grazie 

È per questo che oggi cercherò di dare il meglio, per far si che attraverso cam.tv la radio possa fare quanti più affiliati possibili per essere ancora più sostenuta dalle persone che la vivono ogni giorno.

Un gigante silenzioso

Un grazie a Marco Boscarato che in maniera silenziosa aiuta molte persone e permette ad ognuno di partecipare alla gioia della vita.


Vuoi partecipare alla gratitudine?

Allora alle 13.30 sintonizzati su radio gamma cinque sui 94.00 FM

oppure collegati  attraverso 

http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php 

Fai sentire la tua presenza al 3347102672