Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

Diffida da chi ti insegna a comunicare a “Robottino“, prima o poi ti incepperai.

2020-11-30 11:12:36

Diventi solo la copia della copia di altre mille copie di chi ti insegna a comunicare a “robottino“ e fallirai quando meno te l'aspetti a causa di timori e ansie. Se parti dalla tua unicità comunicativa invece...

...acquisirai la TUA INDIPENDENZA


Come ho già scritto in un altro articolo che troverai a questo LINK

"Fantomatici "guru" a "robottino", si improvvisano Riprogrammatori degli individui. Ma se ciò potrebbe essere, a tratti, esilarante, andando affondo vi accorgerete, spero, che l'artificialità di alcuni comportamenti e/o atteggiamenti, dapprima suggeriti e poi entrati a far parte della vostra routine, possono esporvi a danni irreparabili"
La più famosa PNL, acronimo di Programmazione Neuro Linguistica, se da una parte è stata la prima a introdurre scientificamente dei metodi alla portata di tutti e rivolti al miglioramento personale, dall'altra ha permesso a chiunque di ergersi a "guru" di una massa di persone più o meno consapevoli dello strumento che stavano per "sposare".


L'alternativa che IO propongo dopo 10 anni di attività


Con questa tecnica che presento e che mi ha aiutato, anni fa, a migliorare, ho messo a punto un metodo basato sul linguaggio ipnotico, la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo che chiunque può apprendere e utilizzare anche da solo/a.

Lo faccio dal 2009 e le recensioni di chi ha provato garantiscono che funziona (qui sotto il bottone per leggere le recensioni vere sulla mia pagina ufficiale Facebook)



A differenza di altre tecniche non imparerai a parlare e muoverti a "robottino", a programmare la tua vita ed elencare gli obiettivi che vuoi perseguire, ti insegno le basi per conoscere, affondo, te stesso e gli altri, con un metodo basato sulla comunicazione ipnotica interattiva infallibile, e questo PER TE significa due cose:

  1. imparare una tecnica che ti renderà indipendente anche da me
  2. essere in grado di "auto generarti" entusiasmo in ciò che vuoi davvero fare per sentirti appagato/a e soddisfatto della TUA vita.


E' facile da apprendere in quanto ti renderai conto, sin da subito, che sono concetti che già conosci ma che non sei abituato/a intercettare e utilizzare:

  • quante persone conosci che quando dialogano con qualcuno, poi esclamano: "uhmmm, non mi convince affatto, nasconde qualcosa" e poi, scopri, che non si sbagliava? Magari è successo anche a te.


Tutto questo che ho descritto ti servirà per:

  1. conoscere meglio te stesso/a attraverso una comunicazione diretta e profonda con il tuo inconscio che ti permetterà di individuare e risolvere eventuali tuoi complessi, blocchi e frustrazioni, che ti portano, oggi, a non essere in grado di rapportarti con chi "ti blocca", e questo per TE significa riuscire a gestire ognuno nel modo appropriato al fine di ottenere l'assenso e il consenso che meriti (se ti interessa vedere un breve video esempio, su come interrogo l'inconscio e come risponde, CLICCA QUI)
  2. apprendere un linguaggio semplice e diretto, privo di "fronzoli", che risulterà più efficace e questo per TE significa allineare ciò che dici con COME lo dici, risultando coerente e affidabile quale già sei
  3. riconoscere velocemente negli altri, quei segnali non verbali e del corpo discordanti con ciò che esprimono con la parola, e questo per TE significa fidarti di chi merita la tua FIDUCIA
  4. individuare velocemente quei segnali, prodotti dagli altri, che sono causa del calo o inefficienza delle TUE prestazioni, piuttosto che individuare quelli graditi e sfruttarli, e questo per TE significa intanto non subire più l'effetto castrante di:
  • suoni verbali, para verbali e strumentali: verificherai se alcuni suoni o toni disturbano il tuo inconscio o, al contrario, gli sono graditi
  • movimenti, gesti, simboli e posture espresse dall'interlocutore: devi sapere che alcune rimandano a eventi vissuti con soggetti che ci hanno "traumatizzato", ad esempio insegnanti, genitori ecc...
  • colori e parole: mi viene in mente il più comune sangue legato al colore rosso, piuttosto che nero al buio.
Esempi di segnali non verbali:

Tutto ciò è possibile verificarlo anche in video call (video chat), e a tal proposito ti suggerisco di vedere questo video esempio, di 2 casi studioCLICCANDO QUI


Non funziona con tutti MA metto a disposizione una prova GRATUITA in videocall che CI permetta di definire se può funzionare per te.

Non lo suggerisco a chi assume e/o e sotto l'effetto di sostanze psicoattive: psicofarmaci, droghe e alcool.

Non lo insegno a chi vuole farne uno strumento per MANIPOLARE gli altri e trarne un ingiusto "profitto" per se o per altri.

Io NON prometto, GARANTISCO che il metodo che imparerai:

  • non è dannoso (mal che vada non cambierà nulla)
  • non ha eguali (è un metodo che ho sviluppato dopo 10 anni di risultati ed esperienza diretta con le persone)
  • i risultati sono apprezzabili sin dal primo incontro (offerto da me)
  • è potente e veloce (perchè sfrutta l'istinto che è rapido)
  • ti darà indipendenza, soprattutto da me (perchè imparerai le basi di questa tecnica)


Prenota la tua prima video consulenza gratuita (offerta da me) per sapere se può funzionare e in quanto tempo potrai raggiungere il risultato che desideri.
Fallo subito perchè sono certo che i tuoi impegni o altre priorità, ti porteranno a dimenticare ciò che hai letto, prenotando, invece, potrai decidere con calma e in base ai tuoi impegni quando effettuare la consulenza.

Anche un bambino può insegnare le comuni tecniche di comunicazione, io insegno molto di più
Puoi cercare tranquillamente nel web ma non troverai qualcuno che, come me, può insegnarti a Comunicare EfficaceMente dal punto di vista Emotivo. Sono le Emozioni a prevalere, sempre, e se impari a farlo sarai il TOP.
by Massimo Pisani
25