Chiara Fogliani

Founder Junior

A mia figlia... Quando crescerai, quando diventerai più grande, quando la vita ti allontanerà da me e non potrò più prendermi cura di te, ascolta una cosa che ti dico: se ti piace una blusa, te la metti e se ti piace una gonna te la metti di nuovo. Se ti vuoi tagliare i capelli, te li tagli e se ti piace truccarti, ti trucchi. Se ti piace una canzone la ascolti e se ti piace ballarla, la balli. Che non venga mai nessuno a dirti come vivere la tua stessa vita. Se potessi dare tre cose a mia figlia sarebbero: la capacità di amarsi e darsi sempre autostima, la forza di inseguire i suoi sogni e la capacità di capire che per essere felici deve solo piacersi.

4
Chiara Fogliani

Founder Junior

Dal web Parlati bene 🌻 Quando parli con te stessa, parlati bene. Non sminuirti, non ti offendere, non darti appellativi poco carini. La tua mente memorizza tutto, sottolinea, ricorda; specie quando credi di essere sovrappensiero. Trattati bene. Trattati come se potessi vederti dall'esterno. Sii comprensiva coi tuoi errori. Sii buona coi tuoi inciampi. Sii gentile coi tuoi difetti. Sei tu la prima persona da amare. Sei tu la più importante storia d'amore. Parte tutto da te. Parte tutto dal tuo decidere come darti al mondo senza scordarti di te stessa. Non ti sottovalutare e allontanati da chi lo fa. Non mancarti di rispetto e non permettere a nessuno di farlo. Tieniti tutti i bronci che desideri per il tempo che servono ma fai il possibile per trasformarli in sorrisi. Per te. 🌻 Gin.

2  
2
Chiara Fogliani

Founder Junior

Cara donna, a volte ti capiterà di essere troppo donna, troppo intelligente, troppo bella, troppo forte, sempre troppo qualcosa. Questo fa sentire un uomo meno uomo e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna. L'errore più grande che puoi fare è togliere i gioielli dalla tua corona perché un uomo la possa reggere con più facilità. Quando ciò accade, bisogna che tu capisca che quello che ti serve non è una corona più piccola, ma un uomo dalle mani più grandi. Michael Reid

2  
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18