Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

HyperTech Group - Ecosistema DeFi in Blockchain - Community

2021-08-09 18:13:19

Il più grande Ecosistema DeFi in Blockchain al Mondo - Community Hyper Universe - Libera Aggregazione di Persone per Condividere Sicurezza e Prosperità

Caso Studio della Community Blockchain in più Forte Espansione al Mondo - HyperTech Italia

L' Adozione di Massa della Tecnologia Blockchain consente l'Espansione Esponenziale nell' Hyper Universe con i Progetti di HyperTech Group

Perché prenotare la tua Chiamata proprio ADESSO?

  • Perché quella che ti sto offrendo è una Consulenza totalmente gratuita
  • La mia agenda è fitta di impegni e sto dando priorità assoluta ai contatti in provenienza da questo Blog di Blockchain Community in Cam.TV
  • 30 minuti tutti per Te in cui potrai chiedere tutto ciò che desideri sapere in ambito Blockchain e Critpovalute
  • La Conoscenza è alla base dell'Evoluzione tanto sul piano personale che su quello finanziario. Vuoi  conoscere gli errori da non commettere e sapere come la tua vita può migliorare grazie alla Blockchain e alle Criptovalute? Prenota ADESSO la tua chiamata!

PREMESSA - Il Blog BLOCKCHAIN COMMUNITY nasce con il proposito di fornire informazioni utili, d'immediata applicazione, in ambito Blockchain e di tutto ciò che vi gravita intorno. Nessuna pretesa di fornire notizie esaustive. Nessun consiglio di natura finanziaria o d'investimenti vengono dispensati in questo blog

Finalità della Blockchain Community

- Primo aiuto per chi si avvicina da novizio al mondo delle Criptovalute  e della Blockchain

- Strumenti e Indicazioni per chi, già con qualche esperienza nel settore, desidera approfondimenti

Esperti di tutto il mondo concordano sul fatto che la tecnologia Blockchain, al pari di altre tecnologie emergenti, è fra le più promettenti per gli anni a venire tanto sul piano dello sviluppo imprenditoriale che di quello sociale.

Il 2022 è l’anno del Metaverso.

Grandi aziende e personaggi di spicco da tutto il mondo stanno abbracciando questo trend (sul quale tuttavia esprimo a titolo personale delle riserve).

HyperTech Group leader nel campo dell’innovazione è deciso ad essere uno dei leader in questo nuovo mondo grazie al lancio di Hyperverse.

Chuck Norris ed un numero sempre maggiore di volti conosciuti hanno deciso di cavalcare questa innovativa tendenza con Hyperverse dell' HyperTech Group, scegliendo di fatto l' Ecosistema che sta scrivendo la storia del mondo Blockchain;

tu che farai... ? Starai a guardare il treno che passa o prendi oggi la decisione di informarti

Stiamo sintonizzati su un 2022 denso di novità nell' Universo Hyper.

Popolare la più grande Community Blockchain al mondo per una sempre maggior presa di coscienza, alla scoperta, insieme, di ciò che la decentralizzazione può attuare nelle nostre vite, alla conquista del cambio di paradigmi verso una reale libertà! 

Di cosa si parla in Blockchain spiegazione Community?

Nei Post che evolveranno nel tempo impari a conoscere (e ti formi in conoscenza basilare teorica e pratica - su richiesta anche in privato) su Argomenti quali:

  • Blockchain spiegazione
  • Bitcoin / Ethereum / FIL / ...
  • Criptovalute (Monete Digitali) in genere e nello specifico
  • Mars Academy - formazione completamente in italiano
  • Token / NFT  (non fungible token)
  • Smart Contract
  • dAPP (Applicazioni Decentralizzate) dedicate
  • Wallet (Borsellino Elettronico / Portamonete Digitale)
  • Exchange Criptovalute (Scambiatori / Mercati di scambio)
  • Utilizzi innovativi di Criptovalute e Blockchain come Prenotazioni Hotels e Alloggi, Mining Criptovalute , Tool per creazione di Token non fungibili (NFT)
  • Presentazione di Progetti Sostenibili legati alla Blockchain
  • ... e molto altro ancora in arrivo

Negli ultimi tempi si parla sempre più di Blockchain, della tecnologia impiegata nei servizi Blockchain e di Progetti innovativi legati alle Criptovalute che cavalcano la nuova rivoluzione industriale in atto, la quarta .


In questo Articolo conosci il Progetto di HyperTech Group Italia. Hyper Tech è una Holding (conglomerato di aziende) che poggia le sue fondamenta in Cina. HyperTech Group promuove a livello mondiale l'adozione massiva dell'innovativa tecnologia Blockchain.

L'Apporto di ogni Membro della Community Blockchain "Hyper Professional" è determinante per lo sviluppo ed espansione a livello planetario.

La partecipazione all'ambizioso Progetto mondiale di HyperTech avviene attraverso libera adesione aggiudicandosi una o più Membership sotto forma di Airdrop (distribuzione del Token aziendale) che suggella di fatto l'integrazione nella Community del nuovo Membro.

Tecnologia Blockchain: che cos'è, Come Funziona


La tecnologia Blockchain nasce nel 2008 ad opera di Satoshi Nakamoto.


Blockchain significa letteralmente “catena di blocchi”. Può essere visto come un libro mastro, un enorme registro digitale che consente di gestire e aggiornare in modo sicuro dati e informazioni accessibili alla Community autorizzata.


Nel registro digitale in Blockchain i dati non sono memorizzati su un solo computer, ma su più computer della Community online collegati tra loro. Possiamo pensare alla Blockchain come ad una grande banca dati condivisa da una Community Blockchain dove si possono aggiungere man mano nuovi blocchi di dati e la loro aggiunta aumenta la lunghezza della “catena di blocchi”.


In questo registro digitale vengono annotate tutte le operazioni effettuate da un gruppo di soggetti appartenenti ad una Community Blockchain; e solo i partecipanti autorizzati della Community possono aggiornare e inserire dati nuovi.


Progetto Hyper Universe: che cos'è e da chi è gestito


Il Progetto Hyper Universe è gestito da HyperTech Group, un conglomerato di aziende di rilievo nel settore della Blockchain fra le quali:

  • CollinStar Capital
  • Blockchain Global
  • Hcash Foundation

Il Gruppo di Multinazionali capeggiato da HyperTech Group si occupa di erogare servizi tecnologici Blockchain, in particolare riferimento al settore delle Criptovalute e di una moltitudine di servizi che vi gravitano intorno.

Fra i servizi in fase di implementazione fruibili dai Membri della Community del Gruppo HyperTech e dell' Hyper Universe:


L'E-commerce in Blockchain HyperMall del Gruppo HyperTech che pone ogni Membro aderente alla Community Hyper al beneficio di notevoli vantaggi.


HyperTalk, innovativo servizio che verrà rilasciato nel corrente del 2021, segnerà con certezza una rivoluzione nel settore della messaggeria istantanea.

Si tratta di una dAPP (APP decentralizzata) che consente, -al pari dei più conosciuti Telegram o Whatsapp-, di messaggiare ma ad un livello di sicurezza militare crittografata. La chicca risiede nella possibilità di scambiare attraverso HyperTalk Criptovalute come Bitcoin o Ethereum. Possiamo anche ipotizzare l'integrazione dei Token dell' HyperTech Group quali: MOF, HDAO, HC, HVT.

Dunque più nessun vincolo di dover mediare l'invio di Criptovalute tramite Exchange dal momento che la dAPP HyperTalk del Gruppo HyperTech ha intergrato al suo interno il proprio Wallet.

Nel corso del 2022 l' Hyper Group verrà verosimilmente quotato alla Borsa di Hong Kong.

Il Fondatore di HyperTech Group è il plurimilionario imprenditore cinese Ryan Xu,  detentore tra l'altro di quote del più grande Exchange di Criptovalute al mondo: Binance, oltre che proprietario del 60% delle Mining Farm di Bitcoin di Cina (successivamente trasferite in determinati punti strategici del globo).

Il Gruppo HyperTech possiede le proprie Criptomonete. Non meno di 20 Asset in Criptoattivi tra i quali:

MOF (Molecular Future)*

HDAO (Hyper DAO)*

HC (Hyper Cash)*

HVT (HyperVerse Token)

listate* e verificabili sul Coin Market Cap.


L'Evoluzione del più forte missile DeFi, Hyper Universe, lanciato da HyperTech sta largamente superando le attese. HyperTech  potenzia di conseguenza i propri server, così da poter soddisfare le richieste di partecipazione alla Hyper Universe Community mondiale in fortissima ascesa.

HyperTech con il Progetto Hyper Universe, oltre a creare la più grande Community Blockchain al mondo, -mettendo a disposizione dei propri Membri la miglior tecnologia disponibile sul Mercato-, sta instaurando un nuovo modello di business.

Lo Scopo di HyperUniverse dell' HyperTech Group

Tramite il suo innovativo Progetto Hyper Universe, l' HyperTech Group fornisce strumenti e conoscenza per una partecipazione attiva nella diffusione del più grande Progetto legato alla Blockchain mai esistito.

A supportare la crescita del Progetto Hyper Universe è lo sforzo congiunto di esperti e di appassionati di Criptovalute, e soprattutto di neofiti che si avvicinano a questo nuovo mondo con desiderio di apprendere.

Ogni Membro della Hyper Community è sostenuto ed ha modo di confrontarsi  con gli altri Membri aderenti al Progetto Hyper Universe, in vista di migliorare le proprie conoscenze e competenze nell'ambito della Blockchain, delle Criptovalute, della DeFi, così da rendersi autonomo in primis nella gestione delle proprie risorse.

E questo è soltanto l'inizio.

La collaborazione della Community è fondamentale. Con impegno, costanza e determinazione l'iniziale partecipazione allo sviluppo Blockchain di Hyper Universe da semplice sostenitore a quello di Membro attivo può tradursi in un modello di Business.


Il passaggio da un sistema economico a debito a quello di un modello economico a credito è reso possibile grazie all'adozione di massa di un Ecosistema sostenibile non futuribile ma già ben presente; Hyper Universe, dell' HyperTech Group

Blockchain-Community.net             


Come Aderire al Progetto HyperTech "Hyper Universe" e la sua Community 


Il Progetto Hyper Universe riunisce sotto la propria egida i migliori sostenitori della Community Blockchain. La formazione di una grande Comunità Blockchain online mondiale avrà un sempre maggior impatto collettivo, con molti benefici per i Soci e Sostenitori.

Aderire alla Community di Hyper Universe dell' HyperTech Group è semplice e non comporta alcun tipo di obbligo.

La presentazione di questo aspetto può venir illustrato in separata sede su richiesta  tramite Prenotazione di Chiamata o il Modulo a piè pagina.

Sarai contattato/a in orario, giorno e modalità di tua convenienza.

Tra venti anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri. Mark Twain

Questo Articolo sulla Blockchain ti è piaciuto?

Non esitare a condividerlo con i tuoi Contatti e/o a scriverci. 


Copyright © 2022 https://www.cam.tv/blockchain-community. Tutti i diritti riservati 


marsACADEMY Crypto 2022 - Criptovalute, Blockchain e tutto il resto...
Acquisire nuove competenze nel mondo Blockchain, Criptovalute, NFT, ..., Con MARS ACADEMY Italia Crypto muovi passi sicuri, sempre accompagnato nello straordinario mondo della Blockchain, delle Criptovalute e della DEFI (Finanza Decentralizzata).L' informazione arricchisce colui che se ne appropria e la mette in atto!Tempo ben speso quello investito nella propria formazione per una personale evoluzione.