Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

L’AUTO-TRATTAMENTO IN BIODINAMICA CRANIOSACRALE

2020-08-05 05:44:39

La Biodinamica Craniosacrale è una pratica, che al pari dello yoga, può essere praticata su se stessi e per se stessi, ottenendo benefici sia sul piano fisico che mentale, sfatando così l'idea che si tratti solo di una tecnica da applicare agli altri.

E’ POSSIBILE L’AUTO-TRATTAMENTO IN BIODINAMICA CRANIOSACRALE? 

Negli ultimi mesi, forse dovuto al periodo che abbiamo passato, molti mi chiedono: Roberto, ma è possibile trattarsi da soli in Biodinamica Craniosacrale? 


La risposta naturalmente è SI!


Come accade in altre discipline, come ad esempio lo Yoga, il  Tai Chi e il Qi Gong, tanto per citarne qualcuna, nelle quali è possibile praticare da soli, anche la Biodinamica Craniosacrale può essere praticata per se stessi.


La domanda importante invece è: come si fa?


Toccando il proprio corpo e ascoltandolo.


Ma toccare il proprio corpo e sentire qualcosa di diverso da quello che si è abituati a sentire non è così scontato.


Sapere come e cosa toccare, imparare ad ascoltare cosa stai sperimentando con le tue mani e cosa sta succedendo dentro il tuo corpo e dentro di te, è fondamentale per ottenere dei benefici.


E’ per questo che c’è bisogno di essere guidati per mano da una persona esperta che ti porti a fare questa esperienza passo dopo passo così ti sorprenderai della capacità di percezione, di sentire e di guarire che hanno le tue mani.


Da quel momento sarà la pratica quotidiana che ti aiuterà a sviluppare una tocco sempre più sensibile e a sentire i benefici sia sul piano fisico che mentale sia di rilassamento.


Lo scopo dei nostri workshop, oltre a quello di farti conoscere questa straordinaria e innovativa pratica è anche quello di fornirti gli strumenti per praticare a casa tua l’auto-trattamento.


Se hai piacere di saperne di più su questa disciplina e sulle sue potenzialità puoi iscriverti alla nostra pagina facebook attraverso il link che trovi qui sotto, oppure compilare la form di contatto e prenotare una video chiamata gratuita di 20 minuti.