Conosci la Biodinamica Craniosacrale. La Dinamica della Vita. Webinar formativo online il 5 giugno 2020 dalle 17,00 alle 19,30. https://www.cam.tv/robertorizzardi1/blog/conosci-la-biodinamica-craniosacrale-la-dinamica-della/PID1CB434?shun=stefanocantoni

https://www.cam.tv/antonioloperfido/blog/il-nuovo-libro-di-antonio-loperfido/PID1B055E?shun=stefanocantoni Condivido con enorme piacere il post dell'amico Antonio Loperfido, professionista e autore di questo nuovo libro "Ti ricorderò per sempre"; ve lo consiglio!

PRIMAVERA 2020: In nome dello stato di emergenza, non vi è dubbio che le cose cambino nella quotidianità di ognuno; un'altra cosa è il diverso sapore che ha questa confusione mediatica e di quarantena senza riserve; la ricerca la lascio agli scienziati, sperando che abbiano occhi aperti a 360° e non smettano di cercare TUTTE le cause di questa situazione, e le soluzioni ad essa; chi è in prima linea, ma anche ognuno di noi, ha le mani legate da "poteri" che non sono solo politici e dubito fortemente che ci vengano dette le cose come stanno realmente; quel poco di disinformazione che c'è crea solo dubbi, panico ed ansia, con conseguenti comportamenti folli ed estremistici (chi si barrica e ammazzerebbe gli "uscenti", e chi se ne frega delle leggi e degli altri e va in giro ugualmente); la "libertà personale" è un funambolo sotto venti forti. L'equilibrio si è perso...troviamolo dentro di noi almeno! Non riesco a non vedere in questa seppur immane "tragedia", un insegnamento ed una opportunità per crescere come esseri umani (faccio fatica a sentirmi italiano) per cercare di capire che tutto non può tornare come prima in questa società civilizzata a modo suo...ma mi rattrista il pensiero che forse, dopo sarà anche peggio (me la vedo già la mega festa per tutte le piazze d'Italia stile capodanno), gente che esce anche se non sa dove andare, purchè abbia ancora la sensazione di una libertà che in realtà non hanno mai avuto.

3  
1 2 3 4 5