Alessandro Brunello

Top Founder President

MA QUALE BUON NATALE?

2019-12-24 23:08:21

Ma quale Buon Natale, questo non è solo buono è un OTTIMO NATALE!Ciao raga!Cosa dire... per qualcuno di noi è addirittura il terzo Natale assieme:Ne abbiamo fatta davvero tanta di strada in questi anni!

Alessandro Brunello

Top Founder President

Corso Completo e Operativo sul Crowdfunding

2019-12-13 12:10:25

Scopri come realizzare la tua CAMPAGNA di CROWDFUNDING di SUCCESSO e FINANZIARE la TUA IDEA, la TUA STORIA, il TUO PROGETTO.

Alessandro Brunello

Top Founder President

📲 Cam.Tv: LKSCOIN la criptovaluta Social. ⠀ ✔️ @cam.tv ospite della @CryptoCoinference 🔸LKSCOIN nasce come cryptovaluta di ampia diffusione e adozione, strutturata per soddisfare le esigenze di piattaforme multi servizio come i social network più evoluti. ⠀ 🔸Con un limite di produzione di 4Miliardi di unità e l’accento posto sul compenso per i Masternode anziché sul Mining LKSCOIN rappresenta una valida opzione per un alto numero di transazioni anche si esiguo valore. ⠀ 🔸Nel prossimo futuro sarà possibile creare dei token non fungibili da abbinare a tutti gli info prodotti e contenuti presenti sulle piattaforme che utilizzeranno LKSCOIN. Relatori: ⠀ 🔶Marco Minin, Blockchain Expert di Cam.TV Analista Progettista IT dai primi anni 90, ha definito le soluzioni informatiche e partecipato a varie fasi dello sviluppo di molteplici progetti dal settore medicale a quello industriale. Ora responsabile dell'interfacciamento della piattaforma Cam.TV in blockchain. ⠀ ⠀ 🔶Omar Baruzzo, Blockchain Expert di LKSFoundation Project Manager di diverse soluzioni informatiche. Competenze linguaggi di programmazione full stack. Esperienza di oltre 15 anni nello sviluppo di piattaforme gaming, progetti informatici, criptovalute e sistemi di pagamento. ⠀⠀ 👉 Tutte le info qui https://www.cryptocoinference.com/

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26