Founder Senior
Il diritto di "Contare", dovrebbe essere inviolabile.
Questa è la II° vignetta che di Pietro Vanessi donato per raccogliere likecoins per il progetto "Il diritto di Contare" a sostegno di un ragazzo di 16 anni che sta vivendo una situazione di emergenza. Grazie
Il diritto di "Contare" N.F. 16 anni, una vita di abusi, povertà affettiva e indigenza.
Come molti di voi sanno ho postato un progetto per aiutare un ragazzo di 16 anni in stato di indigenza e di emergenza familiare.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che direttamente o indirettamente mi stanno sostenendo nel progetto di aiuto a un ragazzo di 16 anni che vive in situazioni precarie.
Qui il link dell'articolo:
Ci occorrono 100.000 likecoin, ad ora ne sono stati raccolti 17.885, per riuscire a mandare via il padre alcolizzato e violento e intervenire sui disagi del ragazzo, una relazione continua con la scuola e la polizia, sostenerlo negli studi e nella sua quotidianità.
Malgrado sia difficile aiutare non posso arrendermi di fronte alla sofferenza, in qualche modo, con i mezzi che ho a disposizione e con il vostro aiuto -SO CHE SI POSSONO FARE MIRACOLI-. Ognuno di noi può essere un eroe , nella misura in cui ritiene giusto.
Ho bisogno di voi.
Grazie di cuore