Simona Sanfilippo

Imprenditrice vibrazionale

Simona Sanfilippo

Imprenditrice vibrazionale

2022-08-26 20:24:03
Cosa c’è in quel tronchetto che ho in mano nella foto?

Guarda bene!

Quando vai al supermercato non te lo aspetti proprio, di trovare in un pezzetto di tronchetto di formaggio di capra enorme abbondanza.

Abbondanza di cosa?

Scelgo nel banco dei formaggi il tronchetto che vedi nella foto e Claudio, un signore che si trovava li vicino, mi guarda, osserva cosa ho preso e ne prende uno uguale...

Subito si rende conto che a lui il formaggio di capra non piace e lo rimette giù

Eppure mi guarda negli occhi, sorride e mi chiede se ho un minuto e mi racconta di quanto fossero buone le caciotte fresche fatte negli alpeggi, quelle che mangiava ancora calde appena fatte negli enormi paioli di legno del suo caro amico.

Wow mi ha catapultato in un momento davvero bello fatto di piccoli gesti semplici che danno tanta gioia.

Come vai al supermercato?

Forse corri dritta al reparto che ti serve per prendere al volo e in modo meccanico ciò che ti manca per la cena e senza guardare in faccia nessuno? 

Lo so penserai, vado al supermercato per fare la spesa e vado di fretta perché ho mille cose da fare...

POI però...Cosa succede se continuiamo cosi?Dalla fretta del supermercato, si passa a non trovare il tempo per andare a trovare i genitori, ascoltiamo i figli con il telefono in mano e non diamo un bacio al compagno prima di andare a dormire.

Andiamo dritti di fretta al discorso, al bisogno da risolvere in tutta fretta e senza prendere il fiato e nemmeno passando dal via!

Incontrare Claudio e soffermarmi a parlare qualche minuto con lui e aver creato così una piccola connessione e poi incontrarlo in altre corsie scambiando un sorriso spontaneo è stata una consapevolezza di come si possono vivere le cose in modo diverso e più profondo…

Perché un tronchetto di formaggio porta abbondanza, quando ci accorgiamo dell'altro accanto a noi e lo ascoltiamo.

Buona spesa consapevole e piena di abbondanza.

Simona Sanfilippo terapeuta emozionale

mi occupo di condizionamenti, blocchi, traumi, schemi ripetitivi e lo faccio attraverso le mie sessioni di memorie cellulari dove faccio indagine e guarigione energetica

per sessioni individuali contattami all'email [email protected]

https://www.simonasanfilippo.com/emotivamente-libero/

5  
12
Simona Sanfilippo

Imprenditrice vibrazionale

2022-06-04 12:57:24

Ti sei mai sentita ignorata?

Magari avevi qualcosa da dire e nell’atto di comunicarlo all’altro non ti sei sentita considerata e compresa in quello che stavi cercando di esprimere?

Non essere visti dall’altro, non sentirsi ascoltati e capiti può creare malessere.

Accumuliamo rabbia e pensieri di bassa vibrazione perché l’altro non ci vede e questo ci toglie energia e voglia di fare.

Spesso abbiamo la convinzione che per risolvere un malessere generato da una persona, dobbiamo chiarirlo con quella stessa persona.

Magari alzando la voce, insistendo più e più volte sugli stessi argomenti, eppure nonostante lo sforzo la sensazione di essere poco considerata non cambia.

Certo ed è perché stai affrontando quella situazione da un piano razionale!

Esistono situazioni che si continuano a ripetere e che difficilmente troveranno una soluzione in una conversazione fatta di parole con l’altro.

Puoi liberarti da quella condizione in un modo del tutto diverso.

Per questo motivo ho creato il gruppo Emotivamente libero che nasce con delle serate di rilascio emotivo per lavorare sui blocchi e le credenze a livello energetico.

Cosa si farà in questi appuntamenti di 45 minuti circa?

https://www.simonasanfilippo.com/emotivamente-libero/

Affronterò in ogni serata temi diversi e lavoreremo a livello pratico, sul rilascio emotivo per lasciar andare il vecchio sistema e accedere a nuove risorse emotive.

Entra nel gruppo e dentro troverai le info dei temi e le date delle varie serate ad ingresso libero con i link di accesso nella room.

Ci vediamo dentro!

Simona Sanfilippo

entra con il link sotto

EMOTIVAMENTE LIBERO

100  
16
Simona Sanfilippo

Imprenditrice vibrazionale

2022-05-28 22:54:30
é tempo di mettere ascolto alla verità delle nostre emozioni...

Nasce Emotivamente libero il gruppo dove puoi entrare per avere l'accesso per partecipare alle serate di rilascio emotivo.

https://chat.whatsapp.com/GBuO46d4NO599tncrNis30

Entra solamente se sei una persona che desidera lasciar andare preoccupazioni, emozioni di bassa frequenza, malumori, paure, incertezze e soprattutto se sei pronto ad essere veramente libero...

La libertà fa davvero paura, perché ci consente di essere felici e spesso le nostre convinzioni profonde ci portano ad accontentarci di ciò che ci è stato insegnato, portandoci ad essere persone sempre più fragili e insicure.

Io sarò alla guida di queste serate per portarti ad essere sempre più#emotivamentelibero 

Se non mi conosci sono Simona Sanfilippo coach e formatrice e mi occupo di benessere interiore specializzata sul lavoro delle memorie cellulari ( la memoria delle nostre cellule)

Cosa si farà in queste serate di 60 minuti circa?

https://www.simonasanfilippo.com/emotivamente-libero/

Tratterò l'argomento della serata sia con qualche accenno teorico sul tema e poi lavoreremo sul rilascio emotivo energetico per lasciar andare il vecchio sistema e accedere a nuove risorse emotive.

Semplici serate di grande valore a livello di consapevolezza e trasformazione emozionale.Vuoi migliorare ed avvicinarti ad essere e sentirti sempre piùEmotivamente libero?

Entra tramite il link 

 https://www.simonasanfilippo.com/emotivamente-libero/

Ci vediamo dentro! 

#emotivamentelibero#eft#energía#emozioni#benesserenaturale#benessereinteriore#pace#gioia#equilibriointeriore

1 2 3 4 5 6 7