✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

💥VIVI CIRCADIANO, VIVI IL TUO CORPO💥

2019-06-19 07:16:20

Un grande professionista del benessere fisico, ospite di Sergio Omassi sul gruppo Alta Relazione - Insieme. Cosa significa vivere il proprio corpo? Cosa significa viverlo circadiano?

💢 DIRETTA DI QUESTA SERA 


Cosa c'entra il benessere fisico con Alta Relazione


Prova a pensare a come ti relazioni con gli altri quando stai bene, quando sei piena/o di energia, quando sei in armonia con il tuo corpo, quando rispetti il tuo orologio biologico.


Francesco Menconi è uno dei massimi esperti italiani del RITMO CIRCADIANO e tiene conferenze in tutto il Paese per divulgare questa cultura meravigliosa, fondata sul rispetto del proprio corpo e dei suoi ritmi.


Ecco come si presenta: Health Trainer - Tecnico Chinesiologo - Personal Trainer certificato Snaq/Coni, Senior II livello Fipe - operatore in metodologie antiaging & antistress diplomato presso l'università La Sapienza di Roma.

Lavoro come Personal Trainer e Operatore del Benessere in tutta Italia: Milano, Torino, Napoli, Alghero, Bellinzona (CH), Biella, Busto Arsizio, Venezia, Bolzano, Città di Castello, Verona, Carrara.

Amo muovermi e far muovere le persone nel rispetto dell'intima natura del corpo, ottimizzando il lavoro con i miei clienti, per farlo al meglio su base scientifica effettuo valutazioni cliniche "Biotekna" per Bia composizione corporea e Ppg stress flow, utili sia allo sportivo professionista che alle persone che semplicemente amano migliorare la propria qualità della vita.

Amo partire da dati clinici e scientifici per permettere ad ognuno di avere non una semplice percezione, ma il suo reale stato di benessere e salute, ed armonizzare questo con la storia della persona e le sue caratteristiche uniche. 


Entra nel gruppo e ascoltiamolo insieme

Entra nel gruppo 

Alta Relazione - Insieme, condividiamo valore.


#AR #Altarelazione #Altarelazioneinsieme #Iotivedo