✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Questa sera Alta Relazione in diretta. L’ ottica di scarsità con Emanuela Spernazzati.

2019-11-27 15:42:07

Ospite la meravigliosa Emanuela Spernazzati, tema l’ottica di scarsità, continua a leggere...

Conosciamo meglio Emanuela Spernazzati



Lei svolge più attività:

★ Formatrice/Consulente Risorse Umane e Comunicazione 

★ Career Counselor 

★ Agile HR Professional  


Ecco come si presenta:

Da più di 15 anni aiuto le aziende a gestire i collaboratori in modo efficace e le persone a definire e centrare il loro obiettivo professionale. Penso che le persone felici sul lavoro producano di più e vivano meglio, quindi porto in azienda #IlPiacereDiLavorare E l'Agile HR migliorando Comunicazione e Organizzazione.  


La mia esperienza di HR MANAGER (culminata nell'odierna MAILUP GROUP, che al mio arrivo era una piccola azienda chiamata Nweb) e di COUNSELOR, unite agli studi di ANALISI TRANSAZIONALE, EDUCAZIONE RAZIONALE EMOTIVA e PNL e alla mia innata creatività e positività mi aiutano a costruire percorsi personali ed aziendali che lasciano il segno.  


Insieme ad ogni Cliente co-costruisco proposte differenti: seminari, workshop creativi, team building, percorsi one to one, incontri virtuali ed altro ancora.  Uso gli strumenti digitali per potenziare i processi: SOCIAL RECRUITING per cercare talenti, LINKEDIN per cercare o cambiare lavoro, etc. Amo l'AGILE ma sopratutto l'agilità: agilità e semplicità (non banalità) sono per me indice di eccellenza. 


Uso il GIOCO in azienda perché giocando si impara meglio.  


Ho un SOGNO: che nessuno cerchi più il bilanciamento tra vita e lavoro, ma che il lavoro sia degno di essere considerato vita.  


Svolgo: 

☆ Consulenze e Corsi per Aziende ed Enti sui temi: Risorse Umane nell'era di Internet, Comunicazione Efficace per creare Relazioni Proficue e lavorare meglio, Il Piacere di Lavorare, Agile HR 

☆ Career Counseling per trovare il lavoro giusto per te 

☆ Counseling per privati e in azienda 

☆ Ricerca attiva del lavoro nell'era di Internet ☆ Comunicare il Rischio in modo efficace (D.Lgs.81)

________

Qui è ritratta con il grande Sergio Omassi