FACCIAMO INSIEME IL TUO CURRICULUM   Con la mia esperienza riesco  a dare supporto a chi è alla ricerca di un impiego. La maggior soddisfazione è distinguere la reale proposta di lavoro da un inutile perdita di tempo

  • UN VALORE AGGIUNTO

LA NOSTRA È UNA SOCIIETA’ dove la competizione regna sovrana. Sapersi distinguere è il primo passo per creare il nostro futuro. La professionalità rende il nostro lavoro diverso, unico e ricco di cose meravigliose. Il primo passo da fare e’ solo uno. IL TUO CURRICULUM.

LUANA DI MARCANTONIO

https://youtu.be/dTL-YPYa1fE

  • Da un colloquio di lavoro che non superiamo possiamo imparare molte cose. Ad esempio a non ripetere cose che non hanno attirato l’attenzione del nostro esaminatore oppure a non rimanere troppo in silenzio facendo in modo che il nostro interlocutore possa di conseguenza fare molte domande su diversi argomenti.  Probabilmente non continuerai a chiederti  il perché non hai superato il colloquio poiché riuscirai a capire quale sono stare le lagune. Una vera e propria formazione dal vivo! 

  • Le migliori formazioni sul lavoro le facciamo noi stessi. 

Ogni volta che inviamo un curriculum e ogni volta che facciamo un colloquio di lavoro, diamo un valore a noi stessi. Ogni volta sarà migliore della precedente. Ma dobbiamo essere noi a valutare la giusta opportunità. 

  • IL TUO CURRICULUM, la tua lettera di presentazione, il tuo book fotografico, il tuo look.

  • Un perfetto curriculum 

È' il nostro biglietto da visita, è il nostro asso nella manica, parla di noi. A volte  non gli diamo il giusto peso. 

  • CURRICULUM VITAE

Posso fornirti il supporto per un perfetto curriculum e alcuni consigli per il buon superamento del tuo colloquio di lavoro. La cosa più importante di un colloquio è riconoscere una vera proposta di lavoro da una inutile perdita di tempo .