✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Mindfulness

2019-10-28 09:55:43

Questa sera sarà con noi l'incantevole Iris Gioia Deva Rajani che ci introdurrà allla Mindfulness, continua a leggere...

Conosciamola meglio 😊

Ecco come si presenta sul suo sito:


"Mi sono sempre occupata di sviluppo del potenziale umano negli esseri che incontro tutti i giorni nella mia pratica privata e professionale. 


Sono persuasa che ognuno faccia il meglio che può con le risorse, la conoscenza e la consapevolezza a lui disponibile in un dato momento della sua vita. 


Sono altresì pervasa da una fiducia incrollabile nella VITA e nei suoi disegni, spesso sconosciuti ai nostri occhi e incomprensibili alle nostre menti selettive e a volte giudicanti. 


Col CUORE sento che la Vita sa cosa sta facendo, sempre. 


Uso diverse tecniche e la mia esperienza per aiutare gli alti ad accogliere “il Presente” nella propria vita, così com'è, e li accompagno al dischiudersi di uno spazio di amore e accoglienza, dove la pura potenzialità possa tras-mutarsi in manifestazione, abbondanza e vitalità.

Eroga corsi di Yoga Oncologico presso la Fondazione Clinica Poliambulanza di Brescia, al momento alla sua quarta edizione.


Nella sua formazione c’è il MBSR (Mindfullness Based On Stress Reduction) Training Self Guided Course, sotto la supervisione di Dave Potter, sul modello di Jon Kabat Zinn dell’ Unversity of Massachusetts Medical School.


Eroga Formazione on Soft Skills, (Adecco, Randstad, Telebit, PWC, Swatch) portando la Meditazione, il Respiro, la Comunicazione Consapevole, il Centering, la Presenza nel Manifesting, Feedback nutriente, etc… come skills manageriali.


E’ docente presso il Centro di Formazione San Clemente di Brescia con corsi di Yoga Unico, Yoga al femminile, Mindfulness, Pratiche di Consapevolezza Corporea ad indirizzo Bioenergetico, Intelligenza Emotiva nelle Relazioni.


#AR #Altarelazione #Altarelazioneinsieme #iotivedo