Silvia Pellas

Founder Junior

VI SFIDO AD ESSERE UNICI! NESSUNO E’MEGLIO DI VOI!

2019-09-05 23:36:52

Invitarvi ad essere unici ? Proprio cosi ! Non pensate mai di non potere fare cose straordinarie perché qualcun altro le sta’ gia facendo a modo suo. Ognuno di noi anche anche con competenze affini ha un suo modo totalmente unico di esprimerle e condividerle , determinato dal suo ...

Nessuno e’ meglio di voi!

Invitarvi ad essere unici ? 

Proprio cosi ! 

Non pensate mai di non potere fare cose straordinarie perche qualcun altro le sta gia facendo a modo suo . 


Ognuno di noi anche anche se ha competenze affini ha un suo modo totalmente unico di esprimerle e condividerle , determinato  dal suo unico modo di essere e vivere , dalle sue uniche esperienze di vita , dalla sue competenze che possono essere simili ma mai uguali !


Anche qui su Cam tv non entrate in competizione ma svilippate la vostra unicita’, cio che vi differenzia e differisce da cio che altri propongono è il vostro modo particolare di parlare , spiegare, scrivere. Il tono della vostra voce, il vostro sguardo , il vostro sorriso, la vostra interiorità e Il vostro cuore.


Portate al massimo la votra unicita’ e definite senza mezzi termini chi siete e il vostro pensiero o orisntamento superando il timore  delle critiche o della non accettazione .


Ricordatevi che siete qui per sviluppare al massimo il vostro progetto di vita e i vostri talenti .

Ricordatevi che anche in mezzo alla confusione potete trovare la vostra via e chi siete voi proprio guardando ad occhi aperti nella nebbia .

Camminando nella nebbia, ad un certo punto troverete uno spiraglio di luce che vi condurrà diretti alla vostra via e alla vostra felicità .


Cercate sempre la vostra via senza mai arrendervi e senza guardare troppo quello che fanno gli altri, concentratevi piuttosto su quello che potete fare voi Focalizzatevi sul vostro obbiettivo.. Questo vi darà i migliori risultati. Ne sono certa .


Anche io sono in viaggio come voi e sto sviluppando il mio personale progetto di vita .


Concentrazione , determinazione, un poco di ostinazione e coraggio vi aiuteranno in questo percorso .


Se avete bisogno di fare chiarezza o di capire la vostra strada  contattatemi cercherò il mezzo più appropriato per aiutarvi .


A presto buon viaggio !