Silvia Pellas

Founder Junior

Vi racconto come sono arrivata su Cam ti è perché ho deciso di diventare Founder!

2019-04-14 00:18:52

Ciao a tutti volevo raccontarvi come sono arrivata su Cam Tv e perché ho deciso di diventare Founder . Come ho conosciuto Cam Tv? Nel 2018 forse se non ricordo male fine settembre,una persona di cui non ricordo il nome mi ha contattato parlandomi di Cam Tv. Non ne avevo mai sentito parlare e

non vi nascondo che la cosa mi incuriosiva , ci ho pensato e ripensato più volte ma non avevo avuto il tempo di informarmi bene e di chiedere i dettagli che mi preoccupavano o mi rendevano insicura, così ho lasciato cadere l’offerta. E’ passato un mese circa ho poco di più Cam Tv mi è di nuovo riapparsa davanti , forse tramite facebook non ricordo bene.

Ed ecco che la mia curiosità era di nuovo stimolata e rinvigorita ! 


Questa volta mi sono informata, ho fatto tantissime domande ( e ringrazio ancora di cuore chi mi ha supportata e sopportata!) e ho ho sentito una spinta forte dentro di me che mi diceva:” perché almeno non ci provi?” Così ho fatto.


All’inizio ero entusiasta e curiosa e mi sono buttata. Ho poi avuto un momento di dubbi perché mi sembrava di non crescere, che le persone non si interessassero alle mie proposte che altrove erano molto valutate.

Ma è stato un momento . Ad uscirne mi ha aiutato proprio Cam ti attraverso diverse persone che si sono rese disponibili a spiegarmi, ad ad ascoltare i miei dubbi, le mie paure a rassicurarmi sullla mia riuscita .

Devo dire grazie di cuore a queste persone perché mi hanno spronato ad andare avanti! 


Da allora mi sono resa conto che Cam Tv è composta di persone speciali che si aiutano, che collaborano, che cercano di sostenersi a vicenda. Ho compreso che ci vuole solo un po’ di pazienza per farsi conoscere e sono incominciata  nel frattempo a crescere , conoscendo sempre più spesso persone interessanti, condividendo esperienze, opinioni , post!

Da allora è stata tutta una  soddisfacente salita ! Restava un passo da fare : diventare Founder 


Sinceramente non avevo da subito le risorse per poterlo fare ,ma ho cominciato a pensare che avrei dovuto raggiungere questo primo obbiettivo in pochi mesi,. Essere Founder è un ‘opportunità da non perdere specialmente ora che Cam da l’occasione di diventare Founder lifetime considerando che a breve questa possibilità sarà chiusa per l’Italia .


No non potevo perdermi questa occasione!


E così dopo qualche mese sono arrivata!  Sono diventata Founder Starter e mi piacerebbe anche andare aventi chissà!


Cam Tv è una grandissima iniziativa è una idea lungimirante. Mi sono resa conto di quanti professionisti e persone interessanti facciano parte di questa community .


Sto facendo amicizie, leggendo post interessanti, pensando a collaborazioni! Come può essere meglio di così?! 


Inoltre ho sperimentato  la mia  attività di Counseling in video chiamata ed è stata una esperienza molto bella che vorrei presto ripetere!


Cam Tv è una realtà che sta crescendo e crescerà ancora  e sono felice di fare parte di un nuovo cambiamento!


Ho sempre pensato che  ognuno doverne guadagnare per le sue passioni, competenze e non facendo un lavoro che non è il suo.


Cam tv ci offre questa grande possibilità,


E allora diamoci da fare!  gocamgo !