Silvia Pellas

Founder Junior

Una STRAORDINARIA TECNICA ENERGETICA! USA LA LUCE DEL SOLE CATTURATA DALLA GHIANDOLA PINEALE: GUARIGIONE SPIRITUALE “ PAYEUR

2019-07-06 18:37:39

Volevo condividere con voi questo straordinaria tecnica energetica di Payeur che usa la luce del sole captata attraverso la ghiandola pineale..leggete tutto è uno straordinario mezzo di ben-essere!

Usa la  luce del sole per il tuo benessere 


IMPORTANTE: NON FARE QUESTO ESERCIZIO NELLE ORE PIÙ CALDE, FARLO PREFERIBILMENTE AL TRAMONTO E CON TEMPERATURE NON. TROPPO ELEVATE


La meditazione che suggerisco consistente captare la luce del sole e quindi nel dirigere la in quale parte del corpo in cui se ne ha più bisogno se c’è il sole non si può fissare per pochi secondi facendosi schermo con le mani non bisogna però guardare il sole direttamente ne prolungare lo sguardo.


Se il sole non c’e perché è  nuvoloso  puoi guarda dove c’è più luce e concentrati su di essa.


I sacerdoti egizi avevano ideato un’azione terapeutica utilizzando la luce solare facendo  circa la stessa cosa che ho molti anni più tardi il dottor Lefebur  ha sviluppato come “fosfenismo” cioè captare l’energia della luce e poi ridistribuirla nel corpo .


In effetti questa luce viene catturata dalla ghiandola pineale che si trova nel capo. per molto tempo la scienza moderna ha ignorato il ruolo di questa ghiandola.


 Sappiamo che la ghiandola pineale reagisce al l’illuminazione ciclica ed è legata a certe forme di depressione .


Sappiano  della scienza esoterica che la ghiandola pineale corrisponde al  chakra coronale e che sul piano fisico è il punto di collegamento tra il corpo e lo spirito e se in questo senso è sensibilissima alla luce.


Perciò  faremo una meditazione questa volta con gli occhi aperti verso la luce in modo da ricevere il massimo attraverso gli occhi; poi dopo qualche minuto chiudere degli occhi e cercherete di concentrare l’energia luminosa a livello della testa; dopo un po’ potrete orienta la luce verso resto del corpo.


Dapprima dirigerete la luce verso il piede destro;poi la invierete sempre dalla testa verso il braccio e la mano destra; poi verso la mano sinistra; dopo ancora perso piede sinistro; infine dirigerete la luce dalla testa verso il ventre.


 Visualizzereste  questa luce come se lasciasse  una scia luminosa nelle varie parti dove passa;alla fine dovreste sentire il vostro corpo completamente  irroratio di luce di calore .


Questa la parte essenziale della meditazione.


 Potresti focalizzarla  anche su qualche problema particolare.


 Se per esempio avete male alle spalla  potete concentrare la luce verso di essa con l’intenzione che  la luce armonizzi la parte dolorante.


 La meditazione per captare legge luminosa tramite la ghiandola pineale è una tecnica estremamente importante con lui ancora una volta alla guarigione spirituale non si tratta di un semplice manipolazione dell’energia come in un  lavoro magnetico ma dell’integrazione di una forza luminosa cioè spirituale.



In questa meditazione avete aperto gli occhi per ricevere la maggior quantità possibile di luce in seguito chiedendo  gli occhi vi siete concentrati in modo da concentrare, coagulare quella luce nella vostra testa, poi questa luce puo prepagata verso l’insieme del corpo o in una regione in particolare dove favorisce l’armonizzazione di una problematica di un malessere focalizzato in quel punto .


Tutto  ciò non è veramente efficace se non la misura in cui lo si faccia nello spirito di cui abbiamo parlato precedentemente non è una medicina energetica che agisce in modo pressoché meccanico ma lavoro spirituale che non porti  se non trova nessun terreno propizio.  “


Articolo tratto da “ Guarigione Spirituale . Vincere lo stress, l’angoscia e la depressione .

Charles Rafael Payeur      

Editrice Età dell’acquario