Silvia Pellas

Founder Junior

Tutto ciò su cui poniamo ATTENZIONE e INTENZIONE si CONCRETIZZA nella REALTA’ ! Noi siamo i CREATORI della nostra realtà !

2019-04-26 17:26:30

Ogni intenzione e ogni desiderio racchiudono in se’ il meccanismo per realizzarsi..l’attenzione e il desiderio nel campo della potenzialita’ pura sono caratterizzati da una forza organizzativa infinita.

Possiamo realizzare tutto ciò su cui mettiamo attenzione e intenzione 

Quando introduciamo un’ intenzione  nel terreno fertile della Potenzialità Pura indiciamo questa forza ad operare per noi.

Il corpo umano non è separato dal corpo dell’ Universo , poiché a livello quantistico- meccanicistico  non esistono limiti definiti.


L’uomo è come un movimento oscillarono, un’onda, una fluttuazione , un vortice localizzata nel campo quantistico  più vasto ossia l’Universo , che è estensione del corpo umano .


Il nostro sistema nervoso non è soltanto capace di prendere coscienza dell’informazione  e dell’energia del suo campo quantistico; poiché grazie ad esso la coscienza umana è infinitamente adattabile , siamo in grado di cambiare coscientemente il contenuto informativo che da’ origine al corpo fisico.


Scegliendo di mutare il contenuto energetici e informativo del corpo quantistico - meccanicistico potete influenzare quindi il contenuto energetico e informativo del corpo ampliato , cioè dell’ambiente , del mondo circostante, e fare in modo che le cose in esso si manifestino.


Take cambiamento di energia e Informazione è favorito da due elementi insiti nella coscienza : l’attenzione e l.’intenzione . La prima apporta energia, la seconda la trasforma .


Tutto quello su cui concentrate l’attenzione prospererà, al contrario tutto quello da cui la togliete perde vigore, si disintegra e scompare.


L’intenzione, d’altro canto, innesca la trasformazione dell’energia e dell’info: essa si autorealizza.


La qualità dell’intenzione nei confronti dell’oggetto su cui posate l’attenzione determina un infinita’ di eventi spazio temporali che consentiranno di ottenere il risultato voluto, a patto che rispettiate le altre tre leggi spirituali del successo.


L’intenzione crea le premesse perché la Potenzialità Pura  che cerca di passare dallo stato non manifesto a quello manifesto, possa fluire spontaneamente senza incontrare alcuna resistenza. L’unica condizione  l’intenzione venga usata per il bene dell’ umanità .

Da le 7 leggi  spirituali del successo di Deepak Chopra 


Capite cosa significa tutto  ciò?! Significa che ogni nostro desiderio se per il bene dell’umanità può essere realizzato attraverso la nostra intenzione e la nostra attenzione . Noi siamo i creatori della nostra realtà ! Chi ha detto che dobbiamo essere poveri, infelici, insoddisfatti?


Tutto falso! Questo ci fanno credere perché attraverso la paura e le privazioni siamo più facilmente manipolabili.


L’uomo ha il potere di creare la sua realtà, la sua felicità, il suo destino !


Per capire meglio come fare nel prossimo articolo vi spiegherò con rispettare le tre leggi spirituali del successo. 


A presto!

Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1