Silvia Pellas

Founder Junior

TUTTO CIÒ SU CUI PONGO L’ATTENZIONE PROSPERA!

2019-05-22 09:50:09

L’ attenzione è energia . L’intenzione è informazione.Tutto quello su cui concentro l’energia cresce e prospera! Tutto quello da cui distolgo l’attenzione e diminuisce e scompare dalla mia esperienza Come possiamo usare tutto questo per la nostra felicità ?Vediamolo insieme !

Tutto ciò su cui po ho attenzione prospera!

L’ attenzione è energia 

L’intenzione è l’infornazione

Tutto quello su cui concentro l’energia cresce e prospera! 

Tutto quello da cui distolgo l’attenzione e diminuisce e scompare dalla mia esperienza .

Deepak Chopra “  Le 7 leggi spirituali del successo”


Come possiamo usare tutto questo per cambiare la nostra vita in meglio?


Cominciamo ad analizzare cosa non vogliamo più nella nostra vita .


Può essere un lavoro, una nostra modalità di reazione che ci fa soffrire , un comportamento altrui che ci ferisce, la mancanza di denaro ..analizzate cosa volete cambiare e rimuovere definitivamente dalla vostra vita .

Secondo quanto citato precedentemente se  vogliamo fare scomparire qualcosa dalla nostra vita dobbiamo smettere di dargli attenzione. Distogliete dunque l’attenzione da tutto ciò che non desiderate che faccia più parte della vostra vita . All’inizio può essere difficile, continuate a provare sapendo che se riuscirete,ciò che non volete più con voi, scomparirà dalla vostra esistenza perché non gli avete più dato energia , non lo avete più nutrito.


Adesso analizzate cosa desiderate per la vostra vita futura.


Quando avete trovato tutto ciò che desiderate come ad esempio successo, prosperità , amore, amicizia, tutto ciò che ognuno di voi ritiene importante. Adesso ponete la vostra attenzione giornalmente su ciò che desiderate realizzare.

Ovviamente agite , niente cade dal cielo per miracolo, mettere la vostra energia vuol dire lavorarci, ovvero compiere tutte le azioni che sono utili al raggiungimento del vostro fine.

Facciamo qualche esempio

 

Primo esempio: voglio amare ed essere amato. Mi posso chiedere? Cosa mi ha impedito sino ad oggi di fare questo ?Quali difficoltà? Come le posso rimuovere? Posso farmi aiutare ? E quando ho compreso ciò mi muovo compiendo le azioni che ho trovato utili in modo che queste difficoltà non ci siano più . Poi mi concentro  sulla sensazione di essere amato. Provo ad ascoltare le sensazioni  nel dettaglio e a viverle come già presenti. Sento la pienezza, la felicità , la sodddisfazione è così via, mi immagino la situazione è ripeto questa visualizzazione ogni sera prima di dormire e ogni volta che lo desidero.


Volete il successo sul lavoro ? Lavorate con impegno e costanza senza scoraggiarvi per le difficoltà iniziali. Se sarete determinati e metterete li la vostra energia , inevitabilmente riuscite a realizzarvi. Chiaramente dovete avere la pazienza di aspettare i tempi giusti in cui le circostanze maturino e vi aiutino. Immaginatevi poi questo successo. Potete sentire gli applausi, vedere le persone intorno a voi che vi stringono la mano, sentire la soddisfazione è così via . Fate questa visualizzazione ogni sera.


Volete la prosperità ? Distogliete l’attenzione dalla mancanza di denaro. Fate caso a quante volte durante la giornata dite che siete senza soldi. Cominciate ad accorgervene ( spesso lo diciamo ormai in automatico) e fermatevi . Puntate invece lo sguardo su quanto avete , una casa, un lavoro, i figli, la Natura intorno a voi, il vostro gatto, pensate che siete già prosperi e che questa prosperità non potrà che aumentare. Datevi anche qui il tempo necessario perché ciò si realizzi. 

Vadim Zeland uno scrittore e filosofo russo che ha scritto libri importanti  sulla consapevolezza parla “ darsi in affitto” per il tempo necessario alla realtà di modificarsi.


Desiderate una casa vostra ? Cominciate già a vederla a visualizzarla in ogni suo particolare, la sala, la camera da letto, le tende etc anche in questo caso agite e muoverti per creare le condizioni per averla e poi “ datevi in affitto”.


Importante: ciò che desiderate deve essere realistico e utile per la vostra crescita . Se non avete talento musicale non potrete diventare un famoso cantante così come non potete vincere le Olimpiadi se male a pena correte per 1 km. Bisogna sempre avere aderenza alla realtà e comunque il nostro desiderio deve essere in linea con il nostro scopo di vita e non nuocere mai a nessuno.


Perché non provare? Tanto che avete da perdere ? Fatemi sapere!

scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1