Silvia Pellas

Founder Junior

Tradimento del tuo lui? Il potere delle donne ! Stop alla tristezza riprendiamoci la nostra femminilità

2018-12-02 14:53:38

Tristezza davanti al tradimento? Riprendiamoci la nostra vita e la nostra femminilità !
Tante donne quando sono tradite dal partner cadono in uno stato di depressione e apatia. Pensano di non essere più interessanti e belle se il proprio lui le ha tradite . In realtà dietro al tradimento ci sono ben altre motivazioni da parte dell'uomo. L'uomo rifugge la monotonia e la ripetizione mentre la donna è più capace di adattarsi e di perdonare gli atteggiamenti non sempre piacevoli della propria metà. L'uomo ha bisogno di novità e spesso dietro al tradimento c'è una mancanza di stimoli anche a livello sessuale. Magari la donna si trascura , non valorizza abbastanza la propria femminilità perché assorbita dal lavoro, dai figli, dalla casa e spesso rinuncia a se, Questo è negativo per la donna non solo in relazione al suo partner ma perché perde se stessa, la sua forza, il suo potere di donna intelligente naturalmente seduttiva , la sua creatività , la sua femminilità. La donna così cade in depressione e entra in una spirale negativa. Inoltre la donna è più propensa a perdonare il tradimento del partner perché soffre più facilmente di dipendenza emotiva soprattutto se non è economicamente indipendente.
Ma fai donna sei un essere straordinario pieno di risorse e forze e questo nostro aspetto da riscoprire , questa dimensione che per la sua potenza può spaventare alcune uomini e le stesse donne perché significa cambiare, diventate quella che sono sempre stata con tutta la mia luce, la mia energia. Significa riscoprire il proprio femminile, sentirsi bella, seducente, creativa, intelligente ed agire di conseguenza.
La donna spesso ha paura della sua potenza, della sua bellezza, della sua femminilità. Anni di condizionamento ci hanno costrette ancora oggi in ruolo passivo, di accettazione, di infelicita'. Svegliamoci donne!
Siamo esseri meravigliosi, alcune società non a caso erano matriarcali perché erano consapevoli dell'immenso potere della donna, È ora di riprendersi la propria vita.ala propria intelligenza, la propria energia! Siete pronte a vedere chi realmente siete?!

 Per consulti personali o colloqui di Counssking anche online contattami attraverso il modulo qui sotto .