Silvia Pellas

Founder Junior

STRESS? PAURA? ANSIA? PROVA AD AIUTARTI CON LA RESPIRAZIONE ESOTERICA

2020-03-14 15:48:13

Stress? Paura ? Ansia ? In questo momento può succedere..utilizziamo questo splendido mezzo della respirazione esoterica per aiutarci a ritrovare il contatto con noi stessi e il nostro equilibrio. Vuoi provare insieme a me?!

La respirazione esoterica 

La respirazione corrisponde sul piano esoterico a una realtà psichica.

Per l’ermetismo Cristiano con la respirazione non vengono assimilati dal corpo solamente elementi materiali , così come non vengono espulsi solamente elementi materiali .


Vi è un lavoro che viene fatto a livello psichico sui piani invisibili .

Al momento dell’inspirazione entra nel nostro corpo il PRANA .

Il prana catturato s livello del naso è maggiormente legato alla vita biologica, quello catturato nella regione polmonare è maggiormente legato alla vita psichica .


Nel momento in cui si inspira si può esprimere un'intenzione in rapporto alla vita fisica , è il momento ad esempio di portare alla guarigione un’ organo o un rapporto .


Il PRANA è neutro quando entra in NOI ( può essere visualizzate come una luce bianca) , può essere programmato, si può dargli un incarico per un lavoro specifico .

Ad esempio e possibile programmarlo per armonizzare quella parte corporea durante l’inspirazione .


Quando si hanno i polmoni pieni di aria in attesa di espirare è il momento in cui il PRANA può essere programmato dal punto di vista psichico . Quando i polmoni sono pieni si formuli l’intenzione , ci si concentri sul desiderio di riequilibrio, affermando la sua risoluzione ( mediante una frase ad es) 


Durante la respirazione c’è uno scarto anche di rifiuto di tipo psichico . Può servire  quando siamo ingombrati da qualche elemento negativo di cui vogliamo liberarci , (ad esempio la paura )


Cercate di sentire durante l'inspirazione che c’è una evacuazione del rancore,  della paura , delle frustrazioni verso i piani esterni .


Prova ad usare questo tipo di respirazione almeno una volta al giorno e ne sentirai i benefici .

Se hai domande scrivimi o se vuoi fare una meditazione online insieme a me personalizzata è focalizzata sulle tue necessità .

Posso anche registrartene una apposta per te e inviarla .

Scrivimi la richiesta nel form qui sotto !

3