Silvia Pellas

Founder Junior

SMETTI DI LOTTARE E RAGGIUNGERAI UNA FELICITÀ SENZA LIMITI !

2019-05-16 00:21:14

Lottare contro la vita non ha alcun senso, non serve a niente . In realtà nel mondo interiore non è necessario alcuno sforzo .Quandos senti dentro te che la Vita è perfetta ti accorgi di essere sempre stato a casa , vivii immerso nel TUTTO non esiste alcun luogo dove andare..

Prendi esempio dalla natura 

Guarda la Natura , un Universo così immenso che scorre in assoluta armonia , guarda le stelle, osserva il cambio delle stagioni , i fiumi che scorrono dall’ Himalaya fino all’ Oceano e le nuvole cariche di pioggia. 


Guarda la Natita ! Tutto scorre così dolcemente! Perché non partecipare a questa armonia? Perché creare conflitti? 


Il conflitto fra ansia e l’ansia genera angoscia .Rilassati!


Abbandona il mondo accidentale , in questo modo potrai fare un balzo ed entrare nel mondo essenziale.


A questo punto inizi ad accettare le cose così come sono , inzi ad amarle e apprezzarle, ti accorgi che tutto è meraviglioso .


Nel momento in cui non lotti più e non vai più da nessuna parte , puoi avvertire la musica, la musica celestiale che ti circonda.


Potrai vedere l’infinita bellezza  è il tuo cuore si colmerà di gratitudine: è un dono. Non occorre affatto rubarla , poiché ti è già stata data.


Dansdoti la Vita Dio ti ha accettato. Dandoti la Vita ti ha già dato il suo amore . Se non ti piace la parola Dio puoi chiamarla Essenza, Esistenza , Ignoto, Verità , Il Supremo, L’Assoluto o come preferisci tu!


Non si tratta di credere ma di avere fiducia .  L’avere fiducia è bla semplice assenza di dubbi . Ti senti semplicemente colmo di fiducia.


 Quindi non si tratta di credere, bensì di cambiare la propria consapevolezza, il problema è passare dal piano  accidentale all’essere essenziale , come pervenire al tuo centro,  come ritornare a sentire il tuo centro. La fiducia sarà una conseguenza naturale. 

Mani mani che ti avvicini al centro del tuo essere , hai sempre più fiducia .

Ci è stati insegnato a combattere .

Normalmente l’intera educazione ci porta a lottare . Fin dalla nascita ci è stato insegnato a combattere .


Dobbiamo imparare a lasciare andare e smettere questa battaglia continua.


Non si tratta quindi di lottare ma di lasciare che  l’esistenza svolga il suo corso , si deve semplicemente permettere all’esis di accadere.


Tu non devi fare nulla, devi solo avere una fiducia profonda nella vita .


Quesho dal punto di vista energetico alza la tua vibrazione e ti mette in connessione con eventi, situazioni, persone c’è renderanno la tua vita felice e fluida.


Non dovrai sfogarti più perché a cui aneli  le cose arriveranno come per magia da sole!


Una persona che ha fiducia infatti non diventa inattiva , anzi diventa più attiva ancora , ma nel suo agire non vi è alcun sforzo, non c’è tensione, non c’e violenza. Essa non diventa letargica anzi irradia energia perché non ne spreca più in inutili sforzi.


Anche nei momenti di sofferenza; certo perché esiste anche il dolore , non può non esserci, ma anche allora capirai: di fatto , inizierai a vedere che le spine servono a proteggere la rosa, che la notte è di aiuto alla nascita del giorno , e che la morte da freschezza alla vita.


Non appena inizi a comprenderlo diventi positivo. A quel punto qualsiasi cosa accada, sei in grado di coglierne il significato profondo..


Anxhe chi balla e chi canta ha bisogno di riposo . Anche una persona felice ha bisogno di riposo. 


Non si può restare sempre nello stesso stato d’animo , non è necessario. Esistono tanti stato dell’animo e sono tutti  a nostra disposizione, perché restare attaccati solo ad uno? Perché non lasciarsi arricchire da tutti?


Chi ha trovato il suo centro, fluisce liberamente, danzando nelle situazioni più diverse : a volte fa caldo, a volte fa freddo , a volte c’e  gioia, a volte c’è tristezza, ma ora ogni cosa gli reca un messaggio del Tutto. 


Ogni cosa è diventa un messaggero .


Fonte: ignota insieme a mie frasi ed elaborazioni personali del tema 

Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1