Silvia Pellas

Founder Junior

SMETTETE di PRE-OCCUPARVI di cose che NON ACCADRANNO MAI !

2019-05-05 11:18:41

Quante volte è capitato di passare dei giorni in ansia totale preoccupandoci che potesse accadere la cosa che più temevano? Che il fidanzato ci lasciasse o tradisse, che avremmo perso il lavoro ,perso la casa, di rimandare soli, abbandonati, che qualche incide terribile possa accadere ai nostri cari

Ci preoccupiamo di cose che non accadranno mai!

Quante volte è capitato di passare dei giorni in ansia totale preoccupandoci che potesse accadere la cosa che più temevano?


 Temevamo che il fidanzato ci lasciasse o tradisse, che avremmo perso il lavoro ,perso la casa, di rimandare soli, abbandonati, che qualche incide terribile possa accadere ai nostri cari , che i nostri figli potessero prendere una brutta strada ecc ecc ..quante ce ne sono di paure vero?


Vi do però una bella notizia la maggior parte della paure che abbiamo non so avverano e non accadono mai! Si è così e contrariamente a certe teorie che attualmente girano,e’ ampiamente dimostrato il contrario . 


Pensate a quante paure avete avuto fino ad oggi. Quante di sono avverate? C’è una ragione specifica a tutto ciò è ne parla in dettaglio il transurfinng. Non lo conoscete? Allo dovete conoscerlo vi cambierà la vita !


Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage