Silvia Pellas

Founder Junior

Sintonizzatevi sulla frequenza giusta per essere felici!

2019-04-22 18:17:09

Volete la felicità? Sintonizzatevi sulla frequenza della felicità. Volete l’Amore ? Sintonizzatevi sulla frequenza dell’Amore? Volete il successo?Sintonizzzatevi sulla frequenza del successo!

Le frequenze e la realizzazione dei nostri desideri 

Cosa sono le frequenze? Avete presente le frequenze di una radio . Qualche volta troviamo la stazione giusta dove ci sono tutte le canzoni che ci piacciono , altre volte incappiamo in una stazione dove non c’e canzone che gli piace.  Sola stazione non ci piace possiamo però cambiare stazione, cambiando frequenza.


Ecco anche per noi è così ! Non ci piace la nostra  vita? Cambiamo frequenza!


Volete la felicità ? Sintonizzatevi sulla frequenza della felicità e avrete la felicità . Volete l’amore? Sintonizzatevi sulla frequenza dell’Amore e avrete l’Amore . Volete il successo? Sintonizzatevi sulla frequenza del successo!


Come fare?


Volete  la felicità ? Ogni sera  prima di dormire  e ogni mattina prima di iniziare la giornata,assaporate la felicità come se fosse già pare di voi , come se fosse già presente , immaginatevi felici, in pace, pieni di gioia . Fate come se già fosse vostra . E poi lasciate andare senza aspettarla con ansia ma con la certezza che essa arriverà , la stessa certezza con cui andate dal giornalaio sapendo di trovate tutti i giorni il giornale.


Volete trovare l’Amore? Ogni sera prima di dormire e ogni mattina prima di cominciare la giornata, visualizzatevi felici accanto alla persona amata. Potete visualizzare tutti i particolari, i baci, le carezze, gli abbracci, la casa dove vivete. Potete sentire anche il calore del suo corpo, la voce del vostro amore , il profumo dei suoi baci . Dopo di che lasciate andare e sappiate che il  vostro amore arriverà , con la stessa certezza con cui andate a prendere il giornale dal giornalaio ogni giorno.


Volete il successo? Ogni sera prima di dormire e ogni mattina prima di iniziare la giornata , visualizzatevi completamente soddisfatti e appagati. Potete vedere la bella casa che avete , le persone sorridenti intorno a voi , potete sentire aditrittura gli applausi come risposta  a vostro discorso,  sentite dentro voi soddisfazione, pienezza, realizzazione e tutto ciò che vi viene spontaneo. Poi lasciate andare e sappiate che  il successo arriverà con la stessa certezza con cui andate al negozio di scarpe sapendo si trovate delle scarpe . 


Tutto questo lo potete applicare a tutti i vostri desideri purché abbiano aderenza con la realtà e siano utili per la vostra crescita interiore .

Sarebbe assurdo e non aderente alla realtà non avere doti canore e pensare di diventare una cantante di successo ad esempio . 


Se i vostri obbiettivi  sono realistici e utili per la vostra crescita senza ombra di dubbio si avvereranno!


Dovete però essere costanti con e visualizzazioni , non serve farlo una volta ogni tanto .


Abbiate fiducia e non attendete con ansia altrimenti bloccherete il processo creativo . Noi siamo esseri creativi possiamo creare la nostra vita e la  nostra felicità!


Abbiate pazienza ci vuole il tempo che serve perché i desideri si concretizzino in realtà, continuante a visualizzare con fiducia e il momento arriverà quando meno ve lo aspettate! 


Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1