Silvia Pellas

Founder Junior

MOMENTO IN SALITA MA PER RITORNARE IN MEGLIO !

2020-02-10 18:03:40

In questo periodo sono un po’ assente su Cam Tv e di questo mi scuso con chi mi segue . Sono in mezzo a due traslochi in contemporanea è questo periodo mi sta mettendo duramente alla prova..ma ritornerò in meglio con più esperienze e riflessioni da condividere con voi .

In mezzo al vortice 

In questo momento mi sento un po’ così . In mezzo a un vortice che mi fa girare la testa e mi trascina dentro il suo caos, togliendomi energia .

Ma so che è un momento e tutto ha una fine .

Fare due traslochi importanti casa e lavoro in contemporanea è sfiancante ma soprattutto è l’aspetto psicologico e relazionale che è viene coinvolto 


Sapete quante coppie hanno rischiato di dividersi durante un trasloco?

In questo periodo non riesco tanto a stare su Cam ne a scrivere perché mi manca tempo ed energia che sono assorbiti da mille problemi da risolvere.  Ci sono momenti in cui sembra che ogni cosa anche la più semplice sia una impresa impossibile.


Nonostante questo sto facendo molto riflessioni su di me e su ciò che mi accade intorno, ciò mi porterà sicuramente ad avere molto da condividere con voi , cosa che farò con  rinnovato entusiasmo il prima possibile.


Per ora vi chiedo un po’ di pazienza ritornerò più carica di prima di contenuti da condividere!

A presto !