Silvia Pellas

Founder Junior

LE PIANTE SONO IN GRADO DI PERCEPIRE Le TUE Vibrazioni E I SUONI !

2019-07-25 23:48:37

Le piante sono in grado di percepire i suoni meglio degli animali e hanno memoria. Percepiscono perfettamente soprattutto alcune frequenze basse anche parte della musica se possiede quelle frequenze. Stefano Mancuso, Neurobiologo vegetale

Le piante sono in grado di percepire i suoni meglio degli animali e hanno memoria. Percepiscono perfettamente soprattutto alcune frequenze basse anche parte della musica se possiede quelle frequenze. 

Stefano Mancuso, Neurobiologo vegetale


Guarda qussto interessante video, con intervista di Stefano Mancuso, sulla pagina facebook di Musicoterapia  da questo link  Piante Musica


Hai mai provato a parlare alle piante ? Hai provato ad avvicinarti  e dire loro quanto suono belle e quante ci tieni  che stiano bene? 


Ti do un suggerimento: prova ad avvicinarti con gentilezza e parlando alla piante prova a  farle una carezza .


Vedrete una cosa molto emozionante: le foglioline della piante cominceranno a vibrare perché sentono la tua intenzione benevola e la tua cura  che hai per loro . Le piante sono in grado di avvertite la tua vibrazione !


Ho avuto una semplice piantina di violetta che è durata molti anni ( più di 7) pur essendo sempre rimasta nel suo piccolo vaso e non essendo mai stata mai cambiata la terra  perché non ne ero capace . Ma ogni giorno, entravo nella stanza e le dicevo quanto era bella è quanto tenevo a lei.


La piantina ogni volta che mi avvicinavo cominciava a vibrare. Era una cosa molto emozionante e bella potete vedere questa reazione  e da questa bellezza ho compreso profondamente che tutto ciò che abbiamo intorno a noi ha un ‘anima : uomini, animali , piante, foglie, colline, monti, pietre e tante  altre forme di vita intorno a noi, anche quelle che ci sembrano più ferme ed inanimate . 


La piantina è vissuta molto anni regalandomi splendidi fiorellini lillà; sentiva che io la adoravo , più lo sentiva più faceva sbocciare i fiorellini viola che mi piacevano tanto .


Come dice Mancuso le piante sono in grado di sentite molto meglio degli animali l'ambiente e le vibrazioni , persino la musica se su certe frequenze.


Proviamo allora a diffondere vibrazioni positive e le nostte  piantine ci ricompenseranno con salute , longevità e tante foglie e fiori pieni di vita!


Non è una cosa meravigliosa?! La vita è qualcosa di speciale è perfetta in ogni forma in cui si esprime e riesce sempre ad emozionarmi per la sua immensa bellezza. 


Provate e poi fatemi sapere ma preparatevi ad emozionarvi!