Tecnologie creative per la comunicazione

Chi sono

Da oltre vent'anni ho trasformato la passione per l'informatica in una piacevole e coinvolgente, appagante professione. Amo e condivido il movimento open source in tutti i suoi aspetti ed implicazioni.

Chi mi conosce sa che può contare sul patrimonio di esperienza accumulata e sulla forza acquisita attraverso sfide che si sono concretizzate in soddisfazione dei clienti e realizzazioni che hanno saputo emozionare e stupire.

COSA FACCIO: Progetto nuove idee nel campo della comunicazione multimediale, polisensoriale e immersiva. Applicazioni in ambito museali e percorsi espositivi. Sistemi olografici.

PER COSA LO FACCIO: per generare emozioni e interesse con le nuove tecnologie multimediali e realtà aumentata nei punti vendita della piccola e grande distribuzione, nei musei e percorsi espositivi e per eventi di vario tipo.

COME LO FACCIO: Con sistemi digital signage, vetrine retroproiettate e hostess virtuali anche interattive e in versione network, con sistemi olografici e video mapping e realizzazione di percorsi multimediali automatici per musei e sale espositive.

COSA FARO' : trasformerò le tue idee in realtà, accetto sempre le sfide.