Silvia Pellas

Founder Junior

LA FORZA CHE È IN TE

2019-05-25 23:13:48

Ci sono volte in cui la VIta XI mete duramente alla prova. Proprio quando ci sentinai più stanchi e più fragili veniamo attaccati da eventi e persone che sembravono volerci danneggiare. Ma in realtà niente e nessuno ci può fare del male se noi stessi non lo permettiamo...

Tira fuori la tua forza 

Ci sono momenti in cui la vIta sembra mettere alla prova la nostra resistenza . Proprio quando ci sentiamo più stanchi e fragili arrivano eventi o persona che sembrano volerci danneggiare o farci crollare .


Ma questo non può accadere se tu non lo consenti . Niente e nessuno può farci del male se noi non lo permettiamo. 


Anzi! Questa può essere l’occasione per tirare fuori la TUA FORZA che sembra sopita ma in realtà è sempre presente e attende solo che tu la fai uscire  fuori finalmente.


Se una persona cerca di farti del male con le parole IGNORALA! Non c’è arma più potente !  Questa persona non esiste nemmeno per te , perché chi cerca di offenderti o farti del male ,pur essendo essa stessa una persona che soffre, in quel momento non è degna della tua considerazione , perché TU VALI  e non permetti a nessuno di mancarti di rispetto.


Se accade in evento negativo, cerca passato il momento più grande di sconforto di capire perché è accaduto , come puoi migliorare la tua vita, come puoi agire per evitare di perpetuare situazioni che ti danneggiano.


RICORDA! Tutto passa! Eventi, situazioni, persone che sembrando angosciarci sono solo temporanee. So che non sembra così quando stai vivendo un dolore , ma questa è la realtà REALE. Siamo come il luccichio delle onde sul mare .


TUTTO PASSA ricordare questo aiutarti a superare un momento difficile. A me ha sempre aiutato , spero serva anche a te!