Silvia Pellas

Founder Junior

  • 4128
Silvia Pellas

Founder Junior

LA BELLEZZA il migliore ANTIDOTO alla PAURA

2020-02-28 11:20:52

La bellezza il migliore antidoto alla paura Il migliore antidoto per la paura è a bellezza.Concentriamoci su ciò che di bello abbiamo intorno a noi e che forse diamo per scontato .Il viso e l’amore di chi abbiamo vicino, l’affetto degli amici sinceri e dei nostri amici animali ..

La bellezza il migliore antidoto alla paura 

Il migliore antidoto per la paura è a bellezza.


Concentriamoci su ciò che di bello abbiamo intorno a noi e che forse diamo per scontato .


Il viso e l’amore di chi abbiamo vicino, l’affetto degli amici sinceri  e dei nostri amici animali , le mura della nostra casa che ci proteggono , i colori di un tramonto ,il calore del sole ,  la carezza de vento leggero sul nostro viso, l’armonia della Musica che ci trasporta in un mondo colmo di suoni ed emozioni,


C’è tanta bellezza intorno a noi che spesso non notiamo, presi dai pensieri di paura o distratti dalle notizie del telegiornale e dai post dei social . 

Per ritrovare la serenità è sufficiente concentrarsi sulla bellezza e il nostro cuore comincia a vibrare a una nuova dimensione .


 La bellezza la possiamo trovare ovunque, in ogni cosa , in ogni persona se cominciamo a guardare con occhi aperti ciò che abbiamo intorno . La bellezza la possiamo trovare in ogni momento, anche e soprattutto nei momenti più bui perché ci può aiutare ad uscire dall’oscurità. 

In questi momenti abbiamo bisogno di bellezza per fare vibrare il nostro cuore a una nuova frequenza quella che ci fa sentire bene .e fa sparire ogni paura. 


La bellezza ci porta nel momento presente , ci fa vivere qui e ora godendo ogni istante e ogni nostro respiro, dimenticandoci di passato e futuro , assaporando con tutti i nostri sensi la vita che sentiamo pulsare dentro e fuori di noi .


Se vibriamo sulla frequenza della bellezza ogni paura sparirà  e allora vivremo davvero .


Foto di Claudia Pellas Photographer in gentile concessione protette dal diritto di autore