Silvia Pellas

Founder Junior

IL POTERE BENEFICO su CORPO EMOZIONI MENTE delle CAMPANE TIBETANE

2020-04-05 10:04:59

Caratteristica delle campane tibetane e’la capacità di riprodurre la vibrazione del suono OM, considerato inno dell’universo, suono primordiale della creazione dal potere purificante. Esso supporta, favorisce, migliora il rilassamento e le pratiche meditative e dona benessere a corpo, mente e..

Il beneficio delle campane tibetane 

Caratteristica delle campane tibetane e’la  capacità di riprodurre la vibrazione del suono OM, considerato inno dell’universo, suono primordiale della creazione dal potere purificante. 


Esso supporta, favorisce, migliora il rilassamento e le pratiche meditative  e dona benessere a corpo, mente acquietando le emozioni e connnetendoci alla parte più profonda di noi, alla nostra essenza , quella ,che quando riusciamo a contattarla, ci fa guardare il mondo e la realtà da una prospettiva più ampia,non  identificata mostrandoci l’essenza e il significato vero delle cose , della nostra vita, del mondo .


Prova a usare questo meraviglioso suono ogni  volta che ti senti agitato, confuso, smarrito o quando hai bisogno di ritrovare equilibrio e connessione con il tuo se’.


Le campane tibetane sono un’ottimo strumento di meditazione, ci aiutano ad entrare più velocemente in uno stato di silenzio interiore e possono essere usate anche per e sessioni di Yoga o semplicemente per rilassarsi prima di andare a dormire.


Come ti spiego nel video esistono diversi tipi di campane tibetane che hanno suono differenti che lavorano su determinati chakra .

Scegli la campana da cui ti senti più atratto, non tanto a livello estetico , quanti a livello di suono,

Il suono che ti crea benessere e rilassamento e ti fa entrare velocemente in connessione con te stesso e quello giusto.


Se ti viene spontaneo e ti fa piacere ,puoi usare anche il suono della tua voce che accompagna il suono della campana tibetana, altrimenti goditi in silenzio il suono e le vibrazioni di questo  meraviglioso strumento.


Per imparare a suonarla devi prima conoscerla , si instaura una specie di rapporto tra te e la tua campana .

Guardo nel video come la muovo e prova ad imitare il movimento , ma ognuno deve trovare il suo , in rapporto alla sua particolare campana tibetana .


Prova e se hai bisogno di suggerimenti o hai domande e curiosità a  scrivimi !

Buon rilassamento!