Silvia Pellas

Founder Junior

Il Popolo degli Anima-li coloro che sanno veramente AMARE!

2019-05-06 20:19:14

Gli Anima-li insegnano all’Uomo cosa vuol dire Amare attraverso il loro esempio . Ogni animale con cui l’uomo ha fortuna di avere a che fare ha da insegnare molto all’Uomo. Incomincerò dal gatto , per poi parlare del cane e di altri Anima-li con i quali interagiamo più frequentemente.

Il gatto Sa Amare

Contrariamente al pensiero convenzionale il gatto sa Amare e lo dimostra in modo palese.


Chi ha avuto in gatto in casa,sa bene che il gatto si prende  cura di noi .


Infatti il gatto , secondo l’opinione di numerosi studiosi e secondo molte teorie , sembra che si assuma il compito di assorbire le energie negative dell’umano che si prende cura di lui .


Avete mai fatto caso che in certi momenti il gatto sembra fissare senza scopo un punto dietro di voi ? Ebbene sta osservando molto probabilmente le vostre forme pensiero!


Vi ricordò che le forme pensiero sono pensieri ossessivi e ricorrenti che si stabilizzano nella nostra Aura.  


Il gatto cerca di eliminare e energie negative che queste forme pensiero causano all’uomo.


Inoltre se il proprio umano sta gravemente male, il gatto se ne accorge e non lo lascerà continuando a fissarlo , fino a che non arriveranno i soccorsi.


Anche di fronte a mai meno gravi , il gatto tende a posizionarsi sopra la vosta parte dolente , sempre allo scopo di eliminare da voi ciò che vi fa stare male .


Delle volte sono così sensibili da notare anche un cambiamento del tono della voce . La mia gatta Sofia ad esempio, è abituata a sentire sempre la mia voce molto calma, un giorno stavo discutendo al telefono con un incaricato di una utenza che mi aveva ingiustamente addebitato un pagamento;  il mio tono era naturalmente meno calmo del solito, in quanto io sono molto sensibile alle ingiustizie.

La mia gatta prese a miagolare angosciata, mettendosi proprio in corrispondenza dell’autoparlante del telefono e strusciandosi continuamente su di me. 


Questo è un episodio ma potrei raccontarvene altri mille!


Inoltre il gatto sa identificare le persone nocive a voi che entrano nella vostra casa.  Fate casi a chi evita  e fidatevi del suo intuito!


E il gatto non saprebbe amare?? Il fatto che sia un felino lo rende più indipendente e fiero ma questo non significa che non sappia amare è non abbia bisogno di ricevere il vostro affetto anzi!

Il bisogno di amore del gatto

Il gatto ha bisogno del vostro amore e ve lo chiede esplicitamente.  Viene verso di voi con la coda alta, si struscia sulle vostre gambe e comincia  fare le fusa, vi segue in ogni stanza come un cagnolino!


È vero che il gatto sa stare da solo molto di più rispetto al cane, ma anche il gatto ha bisogno della vostra compagnia, della vostra attenzione, del vostro affetto! 


Il mio gatto Artù ma anche Sofia sono costantemente alla ricerca di coccole e hanno piacere a stare insieme a noi. Si trasferiscono sempre nella stanza dove siamo e soprattutto sul divano dove farai coccolare!


Naturalmente il gatto ha anche bisogno di stare solo e di dormire molto per recuperare le energie perse ad assorbire tutte le negatività che ci potrebbero danneggiare e ricaricarsi delle loro energie .


Il gatto è magico 

Si è proprio vero! Magari un secondo prima era in cucina, poi te lo trovi improvvisamente dietro! Per questo in tempi antichi lo associavano allo streghe soprattutto quello nero .


Questo accade perché il gatto è un felin9 e si sposta velocemente e silenziosamente.


I gatti neri vanno  protetti e sono molto preziosi per le capacità molto sviluppate di protezione dell’uomo e della casa in cui vive.


Sono stati ingiustamente perseguitati e tacciati come portatori di sfortuna. In realtà portano energia buona e molta protezione a chi si prende cura di loro!


La sua  vera Magia  consiste nell’Amore che ci da rispettandoci e preteggendoci!

Le fusa del gatto sono benefiche 

Le fusa del gatto è provato  scientificamente sono benefiche per gli umani che condividono con lui la casa.  Aiutano ad abbassare la pressione, rilassano, sono anti- stress !


Inoltre quando siamo di cattivo umore o abbiano avuto una brutta giornata ci rallegra con la sua simpatia, con i suoi giochi , con la sua energia positiva e trasforma e tramuta anche la nostra!


Il gatto porta allegria , gioia , positività!


Inoltre pare che il gatto protegga la casa  intera dalle energie negative.


Cosa chiedere di più di tutto ciò che quasto meraviglioso anima-le è in grado di darci!