Silvia Pellas

Founder Junior

IL GRANDE POTERE DEL SUONO DELLA CAMPANA TIBETANA SU CORPO MENTE EMOZIONI

2019-07-28 23:41:32

Ascoltate il Suono è il Potere di questa Campana Tibetana Antica. Era l’ultimo esemplare rimasto e si trovava in un Monastero. Il Suono della Campana vi riporta direttamente e velocemente al vostro centro, riequilibria energie e chakra , porta benessere ed equilibrio a corpo , mente e spirito

“Guarigione vibrazionale “

Ogni uomo e donna possiede una sua vibrazione che è direttamente collegata alla sua salute al suo benessere .

Può succedere come uno strumento che si scorda che il nostro corpo perda la sua armonia vibrazionale e rischi quindi di sviluppare malattie.”


Lo stress , la negatività generano blocchi nel sano flusso dell’energia  e questi blocchi causano delle alterazioni energetiche a bassa frequenza che possono provocare la malattia .


Attraverso  il Suono come abbiamo già visto con la voce  è possibile riportare l’armonia e risintonizzarsi sulla salute .


Quando vi rilassate , il corpo ne viene influenzato a livello cellulare ,il flusso energe ricomincia a scorrere per riportarci in allineamento vibrazionale con la salute .

Il Suono può fare alzare la frequenza energetica cancellando le frequenze più basse date da emozioni negative come rabbia , paura .


Possiamo quindi innalzare la vibrazione per innalzare la frequenza vibrazionale del nostro corpo .

Elaborato personalmente  ed ispirato da “Guarire con le Campane tibetane” di Suren Shrestha 


Queso avra’ conseguenza positive a 360 gradi ! Ci aiuterà in caso di emozioni negative, pensieri che non ci lasciano in pace, stanchezza, malattia .


“È dimostrato che il Suono e le vibrazioni riducono lo stress,migliorano la pressione,rafforzano le difese immunitarie, riequilibrano i chakra e il campo energetico, sintonizzano gli emisferi celebrali eliminando la negatività mentale  e potenziando la creatività .”da “Guarire con le Campane tibetane” di Suren Shrestha 


Se mettere insieme mentre sentite il Suono o suonate la campana tibetana una intenzione cosciente di benessere la potenzia vibrazionale darà moltiplicata così come il suo effetto .


Ecco la Meditazione 


E allora perché non provare? Immergetevi nel suono di questa campana . Mettetevi in un posto comodo e chiudete gli occhi .


Se avete un disturbo emotivo o fisico esprimete l’intenzione di stare meglio . Potete farlo ad alta voce o mentalmente.


Poi affidatevi al suono della Campana.

 Buon viaggio!