Silvia Pellas

Founder Junior

  • 4128
Silvia Pellas

Founder Junior

FAMMI SENTIRE LA TUA VOCE E TI DICO CHI SEI!

2019-11-19 07:54:27

Data la grande richiesta continua la mia proposta! mandami un audio della tua voce farò una analisi accurata della tua personalità!

Voce e personalità 

Esiste una stretta correlazione tra il timbro e il modo in cui utilizzi la tua voce per parlare e caratteristiche della tua personalità.


Avrai notato che ultimamente ho proposto un piccolo test a cui molti Cammers hanno aderito con entusiasmo .


In questo piccolo esperimento, ho ascoltato semplicemente dei vocali inviatemi su whatsapp dove le persone parlavano per un certo periodo di tempo , in modo che io potessi ascoltare la loro voce . Ad ognuno di loro ho dato una risposta in base a ciò che ho ascoltato della loro voce. Non conoscevo bene nessuno di loro , molti li ho conosciuti piacevolmente grazie a questo piccolo test che mi ha dato altre informazioni importanti sugli studi che sto facendo da tempo sulla correlazione tra voce, personalità ,dolore fisico e psicologico .


Esiste una stretta correlazione tra voce e personalità . Ascoltando una persona parlare si possono capire molte cose della sua personalità, ma addirittura si può arrivate a intuire di quali disturbi  la persona soffre sia a livello fisico e psicologico.

Questo lo attestano anche diversi studi di Musicoterapia portati avanti da numerosi studiosi del campo come ad esempio Don Campbell . Il quale ha raccolto in un libro esperienze di medicine sciamani, musicisti e ricercatori per mostrare come la musica possa influenzare l’ansia, la pressione alta, il dolore, la dislessia ed alcune malattie mentali

La tua voce parla di te 

Dalla tua voce si possono capire molto aspetti della tua personalità : estroversione, introversione, sicurezza, insicurezza, ma anche possibili problematiche fisiche o psicologiche

Conoscerle ti aiuta a lavorare sulle difficoltà della vita presente per migliorare il tuo futuro! 

Nella tua voce sono contenute le indicazioni per migliorare la tua vita e superare le tue difficoltà! 

Se vuoi una analisi della voce te la farò personalizzata per 500 like cioè  5 euro! Per richiederla  utilizza il modulo qui sotto!