Silvia Pellas

Founder Junior

CREA E ATTRAI SOLO LE ESPERIENZE CHE ARRICCHISCONO LA TUA VITA!

2019-05-11 16:41:44

Crea e attrai solo le circostanze ed esperienze che arricchiscono la tua vita! Dato che tu sei energia puoi decidere consapevolmente di attrarre solo le esperienze che ti arricchiscono e ti fanno stare bene!

Tutto è energia

Tu sei energia e quindi puoi attrarre le esperienze che ti arricchiscono e ti fanno stare bene!


Puoi farlo consapevolmente , cercando di lavorare sulla tua energia in modo che sia in risonanza con questo tipo di esperienze e situazioni .


Sei tu che puoi focalizzare la tua energia dove è più utile per la tua vita .


Come fare? 


Attraverso la Meditazione prima di tutto , per connetterti alla tua essenza e capire chi sei e cosa vuoi dalla tua vita .


Una Meditazione di 30 minuti due volte al giorno ti aiuterà ad essere centrato è focalizzato sui tuoi obbiettivi.


Frequenta poi persone che hanno raggiunto il traguardo che ti sei prefisso : se sei un pittore frequenta pitttori arrivati, se sei un avvocato frequenta un team di avvocati di successo, se sei un operatore Olistico frequenta Maestri nelle varie branche della tua disciplina, se sei un Camers frequenta  chi ha fondato questa Community e fa grandi numeri ! 


Ss frequenti le persone che sono già sulla lunghezza d’onda che cerchi di attrarre nella tua vita ti stai già mettendo nella giusta direzione e nella giusta frequenza!


Lo stesso vale per l’Amore! Vuoi essere Amato ? Ama! E frequenta chi sa Amare così anche tu ti metterai sulla giusta frequenza per attirare una persona che sia davvero in grado di Amare!


Prova e poi dimmi se funziona, ma io non ho dubbi!

Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage