Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Per la donna che non deve chiedere mai...

2022-08-25 09:21:00

La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne, solo adorate.

(Oscar Wilde)

Non si può fare la rivoluzione senza le donne. Forse le donne sono fisicamente più deboli, ma moralmente hanno una forza cento volte più grande.

(Oriana fallaci)

Le donne hanno le palle. È solo che le hanno un po’ più in alto, tutto qui.

(Joan Jett)

COME CONQUISTARE UN UOMO.


E che ce bisogno di dirlo? Noi donne abbiamo sempre un grande vantaggio in confronto a questi pseudo maschietti. Intanto noi siamo misteriose, primitive e sexy, cosa aggiungere di più sull’ arte della seduzione femminile se non che è indubbiamente affascinante? Magari che siamo eternamente rompipalle, stramaledettamente complicate, non dobbiamo mai essere contraddette e costantemente alla ricerca di un uomo (possibilmente pollo) che ci protegga attraverso i suoi soldi.


La vera esperta femminile in queste cose è sempre quella che stuzzica al massimo l’ uomo prima di finire tra lenzuola (meglio se glielo fa intendere senza andarci a letto).


L’ aspetto più intrigante del flirtare è che cercando di illudere un ragazzo o un uomo, ammaliandolo, lusingandolo, fingendo come non hai fatto mai o anche solo facendogli capire che lo trovi attraente, ti sentirai a tua volta inevitabilmente favolosa e capace di rivoltarlo come un calzino.


Credetemi tutti gli uomini risponderanno a queste sollecitazioni della seduzione femminile (a meno che non sia gay) e ricambieranno le attenzioni, aprendo la strada ad una sorta di amore reciproco che è quello che pensa lui, mentre voi pensate solamente a spennarlo in tutti i sensi. Mentre tu cercherai con l’inganno di farlo sentire speciale, lui reagirà mettendo in luce il suo fascino personale e non si aspetterà che Faust in confronto a te era una vera mammoletta.


Siate sempre pronte a giocare in questa maniera, ed in qualsiasi momento. Saprete che gli state facendo vedere lucciole per lanterne nel modo giusto se la persona con cui vi trovate dimostra di essere a proprio agio è fatta, d’altra parte anche il pollo ha bisogno della sua giusta cottura.


E’ facilissimo prenderlo per il cu…ehm fondelli, anche le più inesperte non avranno problemi di alcun tipo. Si tratta della semplice combinazione di tre ingredienti: il linguaggio del corpo nella seduzione (smuoviti tutta fin che puoi), una chiacchiera sfrontata e la confidenza in modo che non possa assolutamente contraddirti, il tutto condito da una dose di buon umore e di prese in giro nei suoi confronti (ma senza farglielo capire, è tutto così sottilmente diabolico).


Ora ti dimostro nel dettaglio come devi fare:


Cerca di reggere il suo sguardo da pesce lesso che sta bollendo per qualche istante che la cottura si sta ultimando;


inizia farli perdere la brocca e mandarlo fuori carreggiata, magari parla che ami dormire nuda, questo ti fa ridurre il suo punto di cottura, lui non saprà cosa dire o fare a parte tenersi la bava che gli sta per cadere;


mettiti a fare l’oca giuliva toccandoti i tuoi capelli freschi di parrucchiere Luois David e ammira le tue scarpe Bulgari da 2000 euro al paio;


decantagli qualcosa nell’orecchio digli un segreto, magari di quella volta che hai fatto cornuta la tua migliore amica facendo sesso sfrenato col marito, incrementando così il suo arrapation time e facendolo così sentire amabilmente uomo oggetto;


se sei in un ambiente affollato, invadigli il suo spazio personale con delicatezza ma molto meglio con decisione, tanto quel che è tuo è tuo e quel che è suo è tuo, per le donne di una certa pratica consiglio di farlo depistare facendogli credere una cosa per una altra (voi siete geniali in questo);


per attirare il suo sguardo (ma non ce ne sarebbe bisogno tanto sta sbavando su di te) puoi accavallare le gambe quando sei seduta davanti a lui magari sotto neanche hai le mutande, ti garantisco che se non gli prende un “coccolone” è un vero miracolo.


e a completamento di quello che ora ti ho detto la ciliegina sulla torta (e lui è il ripieno della torta): attira l’ attenzione sulla tua bocca iniziandotela a leccare con la punta della lingua, se vuoi (ma non sei obbligata a vedere le cagate che sta facendo lui)puoi anche guardare le sue labbra così smaccatamente inesperte, alzare lo sguardo e iniziare a fare sorrisini di scherno (tanto neanche se ne accorge).


Se hai imparato (anche se non ci sarebbe bisogno, il tuo è talento naturale) queste tecniche di abbindolamento femminile il mondo maschile è ai tuoi piedi senza possibilità di scampo.


Fare queste cose dà però dipendenza e quando diventi esperta, o comunque brava, sarà facile cadere nella tentazione di farlo sempre. 

Essere così femminili suscita allegria, euforia e buon umore in una pseudo mascherata relazione. Sarete sempre orgogliose di voi e vi farete riconoscere da tutti (ma proprio da tutti). Ogni essere umano ha una propria personalità e un proprio modo di conquistare un uomo (più o meno standard) e prenderlo letteralmente per i fondelli, e tutte le femminucce dovrebbero farlo subito, noi siamo il mondo dominante.