Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Il Fiore Per la Donna

2020-05-25 09:05:16

I fiori sono un mezzo di comunicazione affascinante e suggestivo, sono capaci di esprimere emozioni, sentimenti, di accompagnare le parole, di sorprendere e di conquistare.. ma ..Quando regalare dei fiori ad una donna ? Te lo sei mai chiesto ?

Come una Donna sa come donare il suo corpo , l'Uomo dovrebbe sapere come e quando conquistare la Donna ... con un Fiore ..e sopratutto QUANDO  e CHE FIORI 

Le feste tradizionali, come San Valentino, o la Festa della Donna, la Festa della Mamma ,sebbene forse il gesto sia un po’ scontato, sono sempre occasioni giuste per regalare dei fiori. Cosa può fare la differenza? La scelta dei fiori donati (evita le classiche rose in queste occasioni da calendario) e l’accortezza di accompagnare il mazzo con un dolce bigliettino contenente una sorprendente dedica.

Con i fiori puoi scusarti

I fiori sono anche un tenero modo per chiedere scusa, per far capire ad una donna che siamo sinceramente rammaricati per quel che è accaduto. Se poi l’accaduto è particolarmente grave, meglio che i fiori siano accompagnati da un bigliettino o da una tenera lettera! 

Vuoi ringraziare una donna con un gesto attento e capace di sorprenderla piacevolmente? Fallo con dei fiori, magari con un grazioso e colorato mazzettino di fiori di campo.

I fiori sono un romantico ed elegante messaggio d’amore e, come nel caso delle classiche rose rosse, possono simboleggiare anche passione ardente e desiderio o, quando regaliamo le rose gialle, gelosia. In ogni caso, sono quasi sempre un gesto carino con cui corteggiare e coccolare una donna con raffinatezza.

Non regalare fiori al primo appuntamento

Regalare fiori ad una donna in occasione del primo appuntamento potrebbe non essere una mossa vincente. Perché? Il gesto potrebbe essere percepito come eccessivamente impegnativo. Da evitare, dunque!

Per i primi incontri no alle rose rosse

Le rose rosse sono amore, sono passione, sono ardore e desiderio, esprimono sentimenti intensi ed emozioni intime, per questo non è indicato regalarle ad una donna che si è conosciuto da poco o, in ogni caso, con cui non si è costruito un rapporto più intenso.

No ai fiori ad una donna che non conosci

Vorresti regalare dei fiori ad una donna che conosci poco e di cui ignori gusti e desideri? Bene, evita i fiori (magari non ama i fiori recisi!) e opta per una pianta dalle foglie verdi, d’appartamento oppure da balcone

IN OGNI CASO ..Regalare fiori ad una donna ti dona quel " di più " come GENTILUOMO ..