SarcasticAuto

Motori

Arash AF-10

2020-07-08 23:01:58

Da oggi la parola “auto-affermazione“ ha un nuovo significato

Certe auto nascono con molti scopi, altre invece ne hanno solo uno. Come avrete senz'altro intuito, la AF-10 rientra nella seconda categoria e il suo scopo è lo stesso dell'Incredibile Hulk: spaccare di brutto!

Aerodinamica quanto la pallottola di un sicario d'alto bordo, questa hypercar britannica è spinta da un bestiale V8 7.0 made in USA, esattamente quanto serve per viaggiare nel tempo senza bisogno di una DeLorean, un computer quantistico o la bacchetta di un mago.

Una tra le poche auto capaci di gelare il sangue nelle vene ai possessori della Bugatti, la creatura della Arash si muove con rabbiosa agilità in ogni contesto immaginabile, aprendosi la strada a suon di sgasate del motore: solo a sentirne il suono cherubino e minaccioso, le altre auto faranno di tutto per lasciarle campo libero e non incorrere nella sua terribile ira (o in quella del suo danaroso proprietario)!

Prodotta con il contagocce, la AF-10 è la vettura perfetta per tutti coloro che si sono fatti da soli nella vita e sono giunti a compatire il basso volgo da cui essi stessi provengono, in pieno stile british/post-moderno.

Disponibile anche in versione ibrida da 2.100 cavalli, per ascendere più in fretta al livello superiore dell'esistenza.

Prezzo:

1.500.000 euro (indicativo)

La novità di SarcasticAuto verrà rivelata questo fine settimana. 

Tenete controllato il canale e la bacheca messaggi!