Il mio interesse per i motori mi porta a fare un po' di auto-ironia...

Novità del 12/7/2020: il sondaggio!

Carissimi lettori, la redazione di SarcasticAuto ha deciso di introdurre una novità: questa settimana sul vostro canale ironico-automobilistico preferito verrà effettuato un sondaggio per sottoporvi alcune proposte.


A tutti gli estimatori del canale verrà inviato un breve questionario nella bacheca messaggi per scegliere le prossime auto su cui pubblicare le recensioni che voi tutti conoscete: le vostre risposte determineranno ciò che leggerete in futuro.


Se riceveremo almeno 5 risposte entro mercoledì sera, pubblicheremo l'articolo sull'auto scelta da voi entro giovedì mattina e il sistema del sondaggio verrà riproposto anche in futuro, diversamente gli articoli saranno scelti dalla redazione come sempre.


Un enorme "grazie" in anticipo a tutti coloro che decideranno di partecipare al nostro piccolo esperimento!


La Redazione di SarcasticAuto

Perchè SarcasticAuto?

Un caloroso benvenuto a tutti i lettori!

Questo insolito canale ha lo scopo di intrattenervi, prima mostrandovi immagini di auto meravigliose e successivamente dando di esse una descrizione a dir poco dissacrante.

Sia chiaro, non intendiamo offendere la sensibilità di nessuno... oppure sì?

Detto questo, leggete, ridete e soprattutto SOSTENETE!

Avvertenza: se siete pignoli, leggete quanto segue

I prezzi riportati alla fine degli articoli si riferiscono sempre alla versione base. Nel caso di automobili rare o fuori produzione, il prezzo riportato è puramente indicativo.