Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Testimonianze

2023-07-28 22:13:57

Dicono del Sistema Rosa Quantica:

 "Ho percepito la Rosa Quantica come il Grande Insieme, la rosa multidimensionale che contiene gli altri sistemi chr ho ricevuto attraverso di te. 

"Rosa Quantica" è  il Grande Insieme che contiene l'energia della Rosa, della Madre, multidimensionale attraverso tutti gli  spazi e i tempi.

Rosa Quantica è qualcosa in divenire, che svelerà e dischiuderà i suoi petali, sempre più, piano piano, lentamente, proprio perché ci apre alla multidimensionalità, al passato e anche al futuro, oltre che alle nostre altre vite sincroniche. Proprio per questo, si svela lentamente, per non sommergerci"


Messaggio ricevuto da Daniela Coli, Custode della Rosa Quantica, attraverso i Registri dell'Akashia

Ho trovato che Rosa Quantica è un metodo di trattamento potente, e nello stesso tempo amabile, morbido, delicato.

Lo sto ancora praticando su di me, ora in particolare prima di entrare in meditazione e anche prima di dormire. 

Come ti accennavo, lo pratico anche sulle situazioni più disarmoniche per armonizzarle, soprattutto dentro di me, perché poi il fuori è spesso un riflesso di ciò che è dentro.

Intanto, ti dico che il trattamento mi rilassa tantissimo e mi permette di fare sogni lucidi, che è esattamente ciò che cercavo da un po'...

In particolare mi piace moltissimo aprirmi alla Rosa intorno a me, e richiudere l'energia dentro di me. Mi sento molto custodita, amata e sostenuta, sento questa forza dentro di me, incarnata in me, ritirarsi quando non serve più fuori, e venire fuori quando è il momento. Riesco a percepirla nelle mani, ma anche attraversare il respiro nel soffio, spesso la sento come parte di me perfettamente integrata.

Mi piace molto poi trattare il timo e le ovaie, perché sento che sono interconnessi tra loro, e credo che sia importante inserirli nell'autotrattamento.

Un'altra tecnica che mi è piaciuta tantissimo è quella del matrimonio alchemico, la trovo meravigliosa per bilanciare gli aspetti dinamici e quelli spirituali.

Ti ringrazio anche per il manuale, tutto molto chiaro e completo! Prezioso gioiello che mi porterò nel cuore 💓 come del resto tutto il percorso fatto insieme, qualcosa che ci unisce da sempre forse...

Tanto grata e con tanta Gioia ti saluto.

Daniela Vallo' - Custode della Rosa Quantica e Sacerdotessa della Rosa in formazione.

Il percorso Custode della Rosa Quantica è stato un vero viaggio.

Questo meraviglioso viaggio non mi ha portato solo alla scoperta di nuove conoscenze, ma mi ha permesso di comprendere e seguire il mio sentire.

Durante il viaggio qualcosa, o forse tutto, in me è cambiato.

Infatti, mi è sembrato di percorrere il tutto in una ciclicità che dalle radici mi ha permesso di ammirare lo splendore del bocciolo di Rosa.

È stato un viaggio di cambiamento, che con la fiducia e il supporto della meravigliosa Selena, mi ha portato alla scoperta di Me Stessa e dei meravigliosi trattamenti che attraverso la pratica e l'esperienza mi hanno permesso di vivere nel migliore aspetto di me.

La Rosa Quantica per me è un delicato, soave e dolce respiro di vita, è stata ed è il porto sicuro, il mio tornare a casa. Uno splendido percorso dona pace interiore attraverso le pratiche apprese che mi hanno permesso di vivere una vita più presente volta all'Amor Proprio.

Per me vivere come una Custode della Rosa Quantica è come vivere in un bocciolo di Rosa: mi sento al sicuro: sono protetta, sono nella consapevolezza di sbocciare in piena fiducia e grazia.

Grazie alle compagne di viaggio, dolcissime sorelle.

Grazie a Selena, meravigliosa e incantevole guida dalla voce rosea e delicata per aver creato un percorso che permette di mettersi al centro e di elevarsi nella migliore essenza di sé sostenuta dalla Rosa.

Francesca Tamburrino 

Custode della Rosa Quantica©

by Selena Chiappori
3  
24