Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Il cammino insieme

2023-02-02 14:30:35

Risvegliati alla versione più elevata di te stessa. Incarna l'archetipo della Sacerdotessa della Rosa.

Il viaggio alchemico "Sacerdotessa della Rosa"™, è un contenitore sacro, creato per sostenere l'evoluzione di coloro  che intraprendono questo cammino. Risvegliare doni e talenti di ogni singola partecipante.

"Sacerdotessa della Rosa"™ è un vero e proprio percorso di mentoring, offerto periodicamente a piccoli gruppi di donne, creato e co creato, in sintonia con l'energia del gruppo.

Il Lignaggio della Rosa è un lignaggio di luce, ancorato alla frequenza del cuore risvegliato. 

La Sacerdotessa della Rosa è una custode dei codici del cuore, un calice per la frequenza del divino femminile. 

Oggi come ieri, la Sacerdotessa della Rosa è colei che con la sua presenza, attraverso le sue parole ed azioni, è chiamata ad ancorare la frequenza dell’amore sulla Terra.

Per questo, sulla Via della Rosa, siamo  invitate ad un processo di alchimia interiore, che ci permetterà, un giorno, di trasformarci in un ricettacolo per l’amore, la grazia,  l'armonia del divino femminile. 



La Spirale della Rosa Cristica e dei misteri sofianici


La formazione in Sacerdotessa della Rosa, attualmente si snoda attraverso tre spirali.

Il viaggio d'incarnazione dell'archetipo della Sacerdotessa, dura un anno e un giorno, al termine del quale sarai iniziata Sacerdotessa della Rosa.

In accordo con l'antica sapienza, questo viaggio si svolge in connessione con i cicli della Terra e delle stelle, attraverso la Spirale della Rosa Cristica e dei Misteri Sofianici (Codificata da Selena Chiappori)

Nel corso dell'anno, tutte attraverserai otto templi:


  • il Tempio della Rosa d'Argento di Yule
  • il Tempio della Rosa Bianca di Imbolc
  • il Tempio della Rosa Rosa di Ostara
  • il Tempio della Rosa Rossa di Beltane 
  • il Tempio della Rosa Azzurra di Litha
  • il Tempio della Rosa Gialla di Lammas
  • il Tempio della Rosa Arancione di Mabon
  • il Tempio della Rosa Nera di Samhain


Per giungere infine al Tempio della Rosa d'Oro, dove riceveremo l'iniziazione finale.


Struttura del percorso:

Nel corso di ogni tempio, sono previste due incontri di gruppo, in diretta. Le dirette hanno lo scopo di condividere le nostre esperienze, sciogliere eventuali dubbi,  svolgere le pratiche più avanzate, sotto la mia supervisione.

Nel corso dell' anno, riceverai otto iniziazioni a diverse frequenze della Rosa Divina. Ogni sintonizzazione ti prepara per l'iniziazione finale, attraverso la quale rinascerai Sacerdotessa della Rosa.

Ad ogni tempio, riceverai una guida con pratiche specifiche per allinearti alla qualità energetica del momento.

Avrai inoltre accesso a dodici moduli, che si apriranno di mese in mese. I moduli contengono meditazioni, pratiche e lezioni pre registrate riguardanti il Lignaggio della Rosa e la sua storia.

Avrai accesso al gruppo telegram comunitario. Uno spazio che coinvolge tutte le sacerdotesse iniziate e le donne in cammino. Qui ci troviamo per scambiare riflessioni ma anche per incontri streaming di gruppo.

Canale telegram riservato al gruppo in partenza.

Al termine del percorso 

Riceverai un certificato di partecipazione.


Questo percorso non ha semplicemente lo scopo di condividere informazioni e cerimonie, ma è creato principalmente per risvegliare i tuoi doni e i tuoi talenti personali. La Via della Rosa non è dogmatica, ma è un percorso d'amore, sul quale ognuno di noi è chiamato ad incarnare la versione migliore di sé stessa.

Come Sacerdotesse, siamo invitate innanzitutto, a trasformarci in un calice vivente per la dea dell' amore nei suoi mille volti.

Formazione in partenza: 1 maggio 2024

A maggio del 2020, mentre Venere si preparava a morire per rinascere, attraverso il suo ciclo completo in Gemelli, ho creato il Tempio della Rosa: "La Via della Rosa".

Uno spazio  che si è rivelato, con il tempo, canale di  espansione per la Sorellanza della Rosa in Italia.

A partire dal tempio eterico di La Via della Rosa, molte donne hanno incominciato a rispondere alla chiamata della loro anima, incamminandosi lungo la Sacra Via della Rosa. 

Nel 2022, l'anno santo di Maria Maddalena, sono stata chiamata a codificare gli insegnamenti appresi e canalizzati, nella "Formazione Alchemica Sacerdotessa della Rosa". 

Si tratta della prima formazione italiana, sorta in connessione con la Sorellanza della Rosa.



by Selena Chiappori
6  
31