Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Sacerdotessa della Rosa

Il Tempio della Rosa Cristica

Testimonianze

2023-02-05 08:31:52

Di seguito, puoi leggere alcune testimonianze sul percorso.

L'esperienza di vivere il cammino di Sacerdotessa della Rosa è un Dono meraviglioso, un percorso di crescita spirituale che, giorno dopo giorno, mi permette di riscoprire e incarnare la mia missione nel mondo.

Personalmente sono tante le chiavi che mi sta consegnando, e tante le porte che si stanno aprendo.

Antichi e nuovi richiami all'essere più profondo di me, come donna e come sacerdotessa stanno riemergendo come ricordi che vengono sbloccati dalla nebbia del tempo.

Ringrazio Selena perché con gentilezza, armonia e conoscenza ci prepara ai webinar di insegnamento, alle attivazioni energetiche e ancora agli incontri di discussione e di respirazione, che mi rendono profondamente leggera, vitale, e molto presente a me stessa. Mese dopo mese, in comunione con altre Sacerdotesse in cammino, mi avvio a percorrere la Ruota del Tempo, risalendo dall'ombra alla luce, dalla terra al cielo, e poi riscendendo, poi risalendo ancora, distinta ma unita alle altre sorelle, verso la riscoperta del divino femminile fuori e dentro di me.

Nonostante io non sia nuova alle scienze esoteriche e ai percorsi di crescita spirituale, questo è un viaggio importante che sto consigliando anche ad altre persone, e che rifarei!


Daniela Vallo

Ho titubato un pò prima di decidere di intraprendere questo cammino sulla via della rosa, del femminile sacro...da tempo sentivo un richiamo dentro di me ma ho dovuto vincere varie resistenze prima di buttarmi in questa nuova esperienza e, appena l'ho fatto, non ho più avuto dubbi che fosse la scelta giusta, non potevo più ignorare quella vocina interna, il richiamo della mia anima a muovere i primi passi su un sentiero che non so dove mi porterà ma so che mi ha già riservato innumerevoli doni, portandomi sempre più dentro di me e a contatto con la vibrazione della Dea, dell'amore, della grazia, della compassione e dell'abbondanza.

Con questo percorso si discende nelle profondità di noi stesse per risorgere sempre più canali di questa vibrazione di amore da ancorare alla terra e, cambiando me stessa, mi accorgo che cambia sempre più, in pienezza e amore, la vita intorno a me. Sto veramente ricevendo tanto, sia in termini di informazioni che nutrono la mente che di pratiche e iniziazioni che nutrono lo spirito, tutti doni che potrò riversare poi nel mondo. Certo non mancano le prove e le oscurità da affrontare ma non sono sola, le altre sacerdotesse in cammino, insieme a Selena mi accompagnano e sono una ricchezza per il confronto e il sostegno reciproco.


Daniela Coli

by Selena Chiappori