Sabrina Rotaris

Vado 'un momento' a Roma

2019-08-09 20:56:52

E torno con Samira, e tanti ragaTToni nel cuore..e un nuovo progetto per aiutarli. Perché oggi va cosí, sono un vulcanino! Anzi..un vulgattino😂😂

Io sono cotta, e lei pure, anche se é stata bravissimissima tutto il viaggio. 

Chissá se il suo miagolare in romanesco la fará stare simpatica a quelli che ho a casa, mezzi padovani e mezzi friulani? Vedremo.


Intanto oggi ho vissuto un'esperienza incredibile, conosciuto persone speciali.. I gatti del Verano sono una realtá unica e indescrivibile, il lavoro che fanno questi volontari é immenso...ma ci pensate?.72 ettari di cimitero e 400 mici..il Verano é infinito, e i gatti tantissimi. Piú il gattile.


Spero davvero di riuscire a portarli qui su Cam, per fargli raccontare la vita del volontario, e anche -e soprattutto- per fare un po' di chiarezza su Fiv Felv, malattie varie 'vissute' da chi gestisce e soccorre i gatti liberi e quelli abbandonati. Probabilmente anche integrandolo con interviste a veterinari, per dare ulteriore spessore a tanti possibili argomenti.


Spero che ci riusciamo, e che tutta la loro esperienza serva a formare noi, e a contribuire a dare una 'zampa' a loro.


Ps:serviva andare fino a Roma x un micio? Ovviamente no. Ci eravamo innamorati della sua storia, peró. E, come si suol dire: al cuor non si comanda.


Ditemelo mentre penso a  una microbina nera patatosa che ho lasciato lí...ma perché l'ho lasciata lí?


Intanto Samira e io siamo finalmente a Udine.


Notte!